Vhernier apre una nuova boutique monomarca all’interno di Printemps Haussmann, storico department store parigino. Per l’occasione il brand passato di recente al gruppo Richemont ha dedicato due creazioni uniche della collezione Pirouette: un anello e un paio di orecchini in oro bianco, calcedonio e diamanti. La boutique di Vhernier è la numero 16 dei monomarca del brand, a cui si aggiungono i distributori, un centinaio fra gioiellerie multimarca e department stores.
La boutique parigina si trova al primo piano, nell’area Joaillerie & Haute horlogerie di Printemps, in uno spazio di 70 metri quadrati articolato in due sale. Alle pareti ci sono i disegni dei gioielli, punto di partenza per ogni creazione Vhernier. Gli arredi sono realizzati in metalli abbinati al legno, ispirati dalla consuetudine di Vhernier di esaltare il colore dell’oro accostandolo all’ebano o al giaietto. La pelle riveste piani e parete.
Pirouette è una delle collezioni più emblematiche dello stile di Vhernier. La superficie bombata e direzionata dei gioielli, realizzata in oro e pietra, abbraccia le dita e i lobi delle orecchie mentre il pavé di pietre esalta la semplicità della forma.
Latest from News
Novità per Milano Fashion&Jewels, evento che torna dal 22 al 25 febbraio 2025 a Milano Rho.
Web, social e una innegabile fotogenicità della fondatrice hanno messo il turbo ad Amabile, il brand
Accanto a Vicenzaoro January, dal 17 al 21 gennaio 2025 torna T.Gold, evento con focus su
La sostenibilità è sempre più preziosa per il mondo della gioielleria. Per questo il Responsible Jewellery
Il brand Roberto Coin apre a Parigi un uovo flagship assieme al partner Godechot-Pauliet, distributore di