Novità per Milano Fashion&Jewels, evento che torna dal 22 al 25 febbraio 2025 a Milano Rho. La novità riguarda la partnership tra la fiera milanese e Bijorcha – Who’s Next Paris. A gennaio Milano Fashion&Jewels sarà presente a Bijorcha, la fiera professionale francese dedicata al mondo dei gioielli e, viceversa, a febbraio Bijorcha avrà il suo spazio a Milano. La partnership promuove l’arte del gioiello come un patrimonio condiviso e valorizza l’innovazione e la tradizione che caratterizzano le culture italiana e francese.
Un’altra collaborazione è quella con Roma Jewelry Week, evento dedicato alla promozione e valorizzazione del gioiello contemporaneo, d’autore e d’artista. Anche per il 2025, Milano Fashion&Jewels sarà main partner dell’iniziativa, conferendo un premio al miglior designer che realizzerà un’opera che esprima un perfetto equilibrio tra innovazione, design e competitività. L’appuntamento a Roma è fissato per ottobre 2025, ma Roma Jewelry Week sarà presente alla prossima edizione di febbraio di Milano Fashion&Jewels, dove presenterà un’anteprima delle novità previste per ottobre.
Riconfermata per il 2025 anche la collaborazione con CNA Federmoda e CNA Artistico e Tradizionale, così come quella con Confartigianato Imprese. Queste partnership rivestono un’importanza cruciale nel rendere Milano Fashion&Jewels il palcoscenico ideale per le micro-imprese italiane, celebrando la loro creatività e la capacità di trasformare idee in prodotti e servizi unici, veri e propri tesori dell’ingegno artigiano.
Latest from News
Da una nuova indagine presentata a Vicenzaoro January emerge che il 71,8% dei consumatori ha acquistato
In sintonia con Vicenzaoro, al Teatro Palladio di Fiera di Vicenza si è svolta la premiazione
Il 2025 è sotto il segno del serpente, un animale che ha molto ispirato anche i
Sabato 25 gennaio la Galleria Incinque Open Art Monti di Roma presenta il nuovo tema per
Un 2024 d’oro per il settore orafo e del gioiello italiano. Il 2025, però, avrà un