Le lancette di Vo Vintage segnano le 9,30 del 19 gennaio, quando nell’ambito di Vicenzaoro è previsto il ritorno (fino al 22 gennaio) dello spazio dedicato all’orologeria vintage organizzato da Italian Exhibition Group. Come nelle edizioni passate, Vo Vintage è uno spazio dedicato ad appassionati e collezionisti di segnatempo, oltre che di gioielli d’epoca. La quinta edizione, annunciano gli organizzatori, rimane sempre nella location del foyer al primo piano di Fiera Vicenza ed è la più grande di sempre. Lo spazio di Vo Vintage, a differenza di Vicenzaoro, che occupa l’area al piano terra, sarà occupato da una quarantina di dealer nazionali ed esteri.

Per gli amanti del gioiello è prevista la presenza di aziende come Il Mercante, Gioielleria la Perla, Gioielleria Piccolo e Aroli Jewels, che affiancano presenze consolidate come Ela Antichità, Art Deco’ Bijoux, De Maria Fine & Antique Jewelry, Generoso Gioielli, Luise Gioielli, Micol, Preziosi D’Epoca, S. Vaggi & F.Gli, Scala Gioielli & Figli, Tempi D’Oro e Spangaro Jewels.

Per l’orologeria vintage ci saranno Mr. Tempo Prezioso, Spangaro Watches, Tenerife Watches, Mida Gioielli e il ritorno di Maurizio De Angelis, oltre a Tempus Orologi d’Epoca di Elvio Piva, Vintage Watches di Stefano Mazzariol e Vintage Watches and Cars di Andrea Foffi, Goldfingers Orologi di Roberto Verde, Davide Pedretti Luxury Watches, Gioielli e Dintorni, Le Muse, Lo Time di Luigi Loiero, Lucas Relogios-Lucas Re, Mda. Inoltre, anche per questa edizione sono previsi talk, meet-up e workshop.
