Immagini di orologi a Vo Vintage. Copyright: gioiellis.com
Immagini di orologi a Vo Vintage. Copyright: gioiellis.com

Si amplia l’offerta di Vo Vintage

Le lancette di Vo Vintage segnano le 9,30 del 19 gennaio, quando nell’ambito di Vicenzaoro è previsto il ritorno (fino al 22 gennaio) dello spazio dedicato all’orologeria vintage organizzato da Italian Exhibition Group. Come nelle edizioni passate, Vo Vintage è uno spazio dedicato ad appassionati e collezionisti di segnatempo, oltre che di gioielli d’epoca. La quinta edizione, annunciano gli organizzatori, rimane sempre nella location del foyer al primo piano di Fiera Vicenza ed è la più grande di sempre. Lo spazio di Vo Vintage, a differenza di Vicenzaoro, che occupa l’area al piano terra, sarà occupato da una quarantina di dealer nazionali ed esteri.

Il logo di Vo Vintage
Vo Vintage brand

Per gli amanti del gioiello è prevista la presenza di aziende come Il Mercante, Gioielleria la Perla, Gioielleria Piccolo e Aroli Jewels, che affiancano presenze consolidate come Ela Antichità, Art Deco’ Bijoux, De Maria Fine & Antique Jewelry, Generoso Gioielli, Luise Gioielli, Micol, Preziosi D’Epoca, S. Vaggi & F.Gli, Scala Gioielli & Figli, Tempi D’Oro e Spangaro Jewels.
Lavoro su orologi d'epoca a Vo Vintage. Copyright: gioiellis.com
Lavoro su pezzi d’epoca a Vo Vintage. Copyright: gioiellis.com

Per l’orologeria vintage ci saranno Mr. Tempo Prezioso, Spangaro Watches, Tenerife Watches, Mida Gioielli e il ritorno di Maurizio De Angelis, oltre a Tempus Orologi d’Epoca di Elvio Piva, Vintage Watches di Stefano Mazzariol e Vintage Watches and Cars di Andrea Foffi, Goldfingers Orologi di Roberto Verde, Davide Pedretti Luxury Watches, Gioielli e Dintorni, Le Muse, Lo Time di Luigi Loiero, Lucas Relogios-Lucas Re, Mda. Inoltre, anche per questa edizione sono previsi talk, meet-up e workshop.
Visitatori a Vo Vintage
Visitatori a Vo Vintage. Copyright: gioiellis.com

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Carlo Barberis, tradizione, stile e novità

Next Story

Pianegonda a Palermo

Latest from News