Gioielli, Jewelry, Joaillerie, Joyas, Jewelen

Orologio della collezione Hearts & Love indossato

San Valentino con Hip Hop

in orologi




È l’ora di San Valentino. La festa degli innamorati arriva puntuale e, con l’appuntamento, anche il momento di un regalo. Il brand Hip Hop di Diffusione Orologi coniuga i due aspetti con la collezione Hearts & Love, che reinterpreta in chiave pop l’evento dedicato a Cupido. La collezione è realizzata con cinturini di silicone bianco stampato in rosso e rosa acceso che identificano due modelli. Lo stile è definito graffito, con cuori che sembrano disegnati a mano e le scritte Love, che formano un pattern su tutta la superficie. Anche sul quadrante compare un cuoricino disegnato in nero in corrispondenza delle ore 4, che si accosta a cifre arabe silver ad indicare le ore.

Orologio Hip Hop Love
Orologio Hip Hop Love

Un’altra versione dell’orologio utilizza invece tre lingue: ti amo (italiano), I love you (inglese) e je t’aime (francese). Il quadrante è semplice, con le ore scandite da indici sottili Ip light gold. Come tutti gli orologi Hip Hop, i modelli Hearts & Love sono scomponibili: ogni modello è costituito da un cinturino e una cassa che si possono separare tra loro permettendo di montare quest’ultima a cinturini di colori diversi acquistabili separatamente.
La cassa è in policarbonato di 32 millimetri, equipaggiata da un movimento al quarzo tre sfere Miyota2035. Gli orologi della collezione Hip Hop sono anche impermeabili fino a 50 metri. Il prezzo è di 39,90 euro.

Orologio della collezione Hearts & Love
Orologio della collezione Hearts & Love

Orologio della collezione Hearts & Love indossato
Orologio della collezione Hearts & Love indossato







Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from orologi

Lovely Square con cinturino con cuori

Un cuore per Tissot

Anche il brand svizzero Tissot dedica il suo tempo al giorno di
Go to Top