Gioielli, Jewelry, Joaillerie, Joyas, Jewelen

Collana in argento personalizzabile

Roberto Giannotti, collana personalizzata per la mamma

in vetrina




Collana in argento con il pendente Chiama Angeli, simbolo del brand di gioielli a prezzo accessibile, firmata da Roberto Giannotti. È l’idea in occasione della festa della mamma. La collana è composta da una catena che termina con un pendente in argento, una sfera dalla superficie intagliata con il simbolo del cuore. Il pendente, inoltre si apre e mostra una superficie con una dedica. Può essere semplicemente la scritta «Per te mamma», oppure un messaggio, una data, una parola che è possibile incidere all’interno del ciondolo per personalizzarlo.

Collana in argento personalizzabile
Collana in argento personalizzabile

Il ciondolo Chiama Angeli con dedica per la Festa della mamma è disponibile nei punti vendita e sul sito web di Roberto Giannotti: l’incisione, per tutto il mese di maggio è omaggio. Il brand, inoltre, in occasione dell’Earth Day ha promosso l’acquisto responsabile di bijoux per la creazione di una vera e propria foresta, di cui è possibile seguirne la crescita nella pagina www.treedom.net/it/organization/roberto-giannotti. L’iniziativa è abbinata a una collezione di monili eco friendly che ha come icone angeli, cuori, fiori, ali, animali domestici, declinati in bijoux per bambine e bambini, che ampliano la linea già esistente: la prima, collane e bracciali, personalizzabili con incisione, impreziositi da una piastrina con angelo in oro giallo e corallo rosso, ideale per augurare ai nuovi nati una vita serena e fortunata, o turchese, ritenuta la pietra portafortuna, capace di attirare successo e creatività. La seconda, bracciali con due angeli in oro giallo, icona per eccellenza della famiglia e dell’unione, e una spilla o un bavaglino, per antonomasia simboli di nascita. E infine, per gli amici degli animali, i bracciali con piastrina oro con due angeli e il cagnolino, il gattino o la tartarughina.

Bracciale ispirato alla natura
Bracciale ispirato alla natura

Con l’acquisto di un gioiello di questa speciale collection, si contribuisce ad arricchire di nuove piante la foresta Il Giardino degli Angeli, grazie alla partnership con Treedom, piattaforma web che permette di piantare alberi a distanza. Dal 2010, anno della sua fondazione, sono stati oltre 400.000 gli alberi piantati tra Italia, Africa, America Latina e Asia.

Bracciale con angeli in oro giallo
Bracciale con angeli in oro giallo

Orecchini con angeli in oro giallo
Orecchini con angeli in oro giallo







Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from vetrina

Go to Top