Collana di perle della collezione Giovane Ribelle
Collana di perle della collezione Giovane Ribelle

Perle per lui con Mabina

Perle anche per lui da Mabina. Nell’era del gender fluid e della moda genderless anche le perle non sono più un’esclusiva femminile. Lo testimoniano rapper e rockstar che sul palco e fuori indossano bracciali e collane con le piccole sfere. Il brand Mabina segue il trend con diverse proposte a base di perle dedicate all’uomo, montate su argento 925 rodiato. Come la la collezione Unique, con collana e bracciale che utilizzano una catena maglia forzatina in argento e una perla coltivata bianca o nera al centro.

Collezione Unique
Collezione Unique

Un’altra collezione per lui è Giovane Ribelle, in cui il classico filo di perle coltivate bianche è abbinato a cilindri borchiati in argento e cubic zirconia neri. La versione con perle coltivate nere è invece intervallata da borchie in argento. Stesso stile per i bracciali. Chi ama i contrasti può scegliere collana e bracciale della collezione Sunset, con una perla coltivata bianca, sfere di turchese ed elementi in argento con zirconi neri. Una perla coltivata grigia si trova tra sfere di agata nera e zirconi neri su argento rodiato, una perla coltivata nera è in mezzo a boule di lapis e zirconi neri su argento rodiato.
Collezione Sunset
Collezione Sunset

Altre alternative: la collezione Tropical prevede una perla bianca al centro di un cordino regolabile, con cilindri d’argento e cubic zirconia neri. Le varianti comprendono un cordino e cubic zirconia blu, oppure con cordino e cubic zirconia verdi con perla grigia. Infine, c’è il bracciale Shaker, per metà catena maglia forzatina in argento e per metà filo di perle coltivate bianche, e il monorecchino Monomania, un piccolo cerchio in argento con perla pendente, affiancato dal semplice monorecchino a lobo con perla solitaria oppure circondata da cubic zirconia neri (per la perla bianca) o bianchi (se la perla è grigia).

Collezione tropical
Collezione Tropical
Collezione Shaker
Collezione Shaker
Collezione Giovane Ribelle
Collezione Giovane Ribelle

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Roberto Coin all’Onu per parlare di sostenibilità

Next Story

La nuova vita di Leonori

Latest from Showroom

Jem, il bello è buono

Gioielli realizzati esclusivamente con oro etico e diamanti di laboratorio: è la formula della parigina Jem,