Oltre ai gioielli per uomo, per lui Tiffany propone oggetti in argento come uno yo-yo, un fischietto, un metro estraibile e… ♦︎
Dopo averla annunciata, Tiffany & Co ha mostrato la sua prima collezione di gioielli dedicata all’uomo all’Hollywood Athletic Club di Los Angeles. Ovviamente con ospiti uomini, e ovviamente celebri: A$AP Ferg, Lili Reinhart, Rowan Blanchard, Debby Ryan, Miles Chamley-Watson, Christian Combs, Miles Richie, James Turlington, Lucky Blue Smith, Kemio, Yosuke Kubozuka e Vic Mensa. Ma la Maison di New York ha pensato anche a un’altra tipologia di uomo: quello che non indossa gioielli. E, magari, quello al quale non si sa mai che cosa regalare perché a tutto.

La risposta di Tiffany è sintetizzata in una serie di oggetti dedicati all’uomo, anche questi presentati a Los Angeles, che non hanno niente a che vedere con la gioielleria, tranne per la stessa confezione nella tonalità azzurra che distingue i prodotti dell’azienda americana. A parte i classici orologi, Tiffany propone oggetti come un fischietto (da non usare in ufficio, ma su un campo sportivo), uno yo-yo, carte da gioco, racchette da ping-pong, una armonica (anche questa da non usare sul luogo di lavoro), un metro estraibile, vari soprammobili e persino una mazza da golf. Dopo i profumi per uomo, insomma, la scelta di prodotti per conquistare l’altra metà del mercato si è ampliata.












