Tiffany Lock rings
Tiffany Lock rings

Nuovi gioielli Tiffany Lock

Arrivano nuovi gioielli della collezione Tiffany Lock. Si tratta di una serie di pendenti, anelli, orecchini e bracciali in diversi colori. Per rilanciare la collezione Tiffany ha coinvolto gli House Ambassador: Rosé, cantante del gruppo coreano BlackPink, Jimin dei Bts, la cantante Nancy Ajram e l’attrice Florence Pugh, alla sua prima campagna come nuova Ambassador Tiffany & Co.

Tiffany Lock, bracciali
Tiffany Lock, bracciali

Siamo emozionati di presentare la nuova espressione della collezione Tiffany Lock. I nostri House Ambassadors indossano i nuovi design in una campagna che è ancorata all’idea dell’amore, elemento centrale del Dna del nostro brand sin dalla fondazione nel 1837.
Alexandre Arnault, Executive Vice President, Product and Communication, Tiffany & Co

Alexandre Arnault
Alexandre Arnault

Ispirati a un lucchetto della Maison presente nell’archivio del 1883, da oltre un secolo, i gioielli Tiffany Lock rappresentano uno dei design studiati per conquistare soprattutto un pubblico giovane. Ora la collezione introduce diverse colorazioni per orecchini, pendenti, anelli e un bracciale in oro e diamanti. I gioielli sono disponibili in oro bianco, giallo e rosa, anche con pavé di diamanti. Inoltre, la Maison presenterà un nuovo bracciale Lock in oro bianco, metà con pavé di diamanti e metà con diamanti baguette.

Tiffany Lock necklaces
Tiffany Lock, collane con pendente
Rosé
Rosé
Nancy Ajram
Nancy Ajram
Florence Pugh
Florence Pugh
Jimin
Jimin

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Luminosa Hueb

Next Story

Tutto sull’oro nero

Latest from Showroom

Un Tango con A.Odenwald

I gioielli mobili made in Germany di A.Odenwald: oro, zaffiri, diamanti, tanti colori ♦ Il gioiello in