Nefertiti: bracciale in argento placcato oro 24 carati, lastra martellata con applicazioni stelle in lapislazzuli naturale e in argento e zirconi bianchi. Il prezzo è di 648 euro

Nefertiti d’argento al polso con Misis

[wzslider]Misis all’insegna dell’argento con la collezione Nefertiti, la regina egizia moglie di Akhenaton, che regnò durante la XVIII dinastia (1366 avanti Cristo). E il fascino dell’antico Egitto è quello che ha ispirato il design di questa serie, a cominciare dal bracciale in argento placcato oro 24 carati, lastra martellata con applicazioni stelle in lapislazzuli naturale e in argento e zirconi bianchi. Il prezzo è di 648 euro. C’è poi la collezione Gorgonia: anche qui c’è un bracciale in argento satinato, placcato oro con smalti e stelle in zirconi, stella con conchiglia naturale intagliata a mano. Prezzo: 574 euro. Nella collezione Sophia il bracciale in argento rodiato è anticato Marcasite, con un fiocco in argento placcato rosa 18 a carati. Prezzo: 399 euro. Infine, la collezione Isla Mujeres: dall’antico Egitto siamo passati in Spagna. Il bracciale è in argento placcato oro a 18 carati e argentato con smalti e zirconi. Prezzo: 531 euro. In alternativa, il bracciale in argento placcato oro 18 carati e argentato. Prezzo: 380 euro. M.d.B.

Misis dedicated to the collection of silver with Nefertiti, the Egyptian Queen, wife of Akhenaten, who reigned during the XVIII dynasty (1366 BC).

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Nuovi, colorati, hi-tech: ecco i nuovi bijouets

Next Story

La collana lunga 222 metri

Latest from Showroom