Che sia estate o che sia inverno, il mare è sempre affascinante. Anche per l’orologeria. Nautica, brand nato nel 1983 come linea di abbigliamento, che ha fatto rotta sul mondo dell’orologeria, sceglie una nuova spiaggia per la collezione di orologi Koh May Bay, famoso lido della Tailandia.
Gli orologi Koh May Bay hanno una cassa d’acciaio con ghiera di forma ottagonale e angoli smussati. Sul quadrante grandi indici luminescenti sono pensati per favorire al massimo la leggibilità.
Il modello con quadrante nero è proposto in un set che permette di cambiare il cinturino di silicone con un bracciale d’acciaio e viceversa per poter vivere il segnatempo in modi differenti: sportivo e adatto all’ambiente acquatico, oppure più urbano ed elegante. Gli orologi con quadrante blu e grigio scuro sono proposti in abbinamento a cinturini di silicone con texture e logo Nautica in rilievo nei colori blu e rosso, rispettivamente. Il modello con quadrante grigio chiaro è proposto con un solido bracciale in acciaio. La cassa di 46 millimetri di diametro presenta corona e fondello a vite che garantiscono l’impermeabilità dei segnatempo fino a 100 metri. Tutti gli orologi Koh May bay di Nautica montano un movimento al quarzo tre sfere. Prezzo al pubblico: 149, 189 o 219 euro secondo i modelli.
Cassa: acciaio, 46 mm
Movimento: quarzo 3 sfere
Quadrante: blu, grigio scuro, grigio chiaro, nero
Cinturino: silicone
Bracciale: acciaio
Box set bracciale + cinturino di silicone
Impermeabilità: 100 m