Orecchini in acciaio Gold Ip a forma di lucchetto Prezzo: 59 euro

Michael Kors, lucchetti preziosi

Michael Kors è uno stilista americano che da tempo ha sposato la moda con il glamour. Non solo: come molti altri suoi colleghi, ha esteso il brand agli accessori, oltre che ai profumi. In particolare, la sua linea è seguita dalla Fossil. Ora la griffe made in Usa lancia la nuova collezione di gioielli primavera-estate: include bangles, anelli da cocktail e collane, bracciali, orecchini con il dettaglio lucchetto, segno distintivo del brand americano. Michael Kors usa l’acciaio e le sue placcature nell’oro giallo e rosa, accanto a  elementi in tartarugato, smalto e tessuto.

[wzslider]

 

3 Comments

    • Ciao Romina, sono orecchini della primavera scorsa e in siti come Zalando e http://www.luisaviaroma.com/ ci sono i modelli nuovi. Sono ancora disponibili in due e commerce americani http://www1.macys.com/ e http://www.neimanmarcus.com/ che spediscono anche in Italia, ma vanno considerate le spese di spedizione rese note solo durante la procedura di pagamento.
      Possiamo chiedere in azienda dove si trova un rivenditore più vicino a te se ci scrivi la zona di residenza, o come contattare l’azienda direttamente per sapere dove sono ancora in stock

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

L’Oriente di Zoppini è made in Italy

Next Story

La collana online di Kate

Latest from Showroom