Michael Kors è uno stilista americano che da tempo ha sposato la moda con il glamour. Non solo: come molti altri suoi colleghi, ha esteso il brand agli accessori, oltre che ai profumi. In particolare, la sua linea è seguita dalla Fossil. Ora la griffe made in Usa lancia la nuova collezione di gioielli primavera-estate: include bangles, anelli da cocktail e collane, bracciali, orecchini con il dettaglio lucchetto, segno distintivo del brand americano. Michael Kors usa l’acciaio e le sue placcature nell’oro giallo e rosa, accanto a elementi in tartarugato, smalto e tessuto.
Latest from Showroom
Il marchio di gioielli Giò Marrazzo, con boutique a Roma e Saronno (Varese). Giovanna Marrazzo, con
I gioielli di Carlo Izzo interpretano l’arte e la natura della Sicilia con oro, pietre preziose
Il marchio fondato da Anna Prata, che ha partecipato anche al White di Milano. Anna Prata
Belle de Jour, la iconica collana dalla storia misteriosa realizzata da Van Cleef & Arpels nel
Il marchio francese Van Den Abeele creato da Delphine Crech’riou, dopo la sua esperienza nella brasiliana








Come posso ordinare gli orecchini lucchetto col or silver
Ciao Romina, sono orecchini della primavera scorsa e in siti come Zalando e http://www.luisaviaroma.com/ ci sono i modelli nuovi. Sono ancora disponibili in due e commerce americani http://www1.macys.com/ e http://www.neimanmarcus.com/ che spediscono anche in Italia, ma vanno considerate le spese di spedizione rese note solo durante la procedura di pagamento.
Possiamo chiedere in azienda dove si trova un rivenditore più vicino a te se ci scrivi la zona di residenza, o come contattare l’azienda direttamente per sapere dove sono ancora in stock
In alternativa puoi contattare direttamente l’azienda che produce i gioielli di Michaerl Kors a questo numero 0444.955 955 e chiedere del customer service, oppure scrivere a
info-italy@fossil.com