Bracciale Lock your Love
Bracciale Lock your Love

LeBebè si allarga e chiude a chiave il tuo amore




Chiudi a chiave il tuo amore, cioè Lock Your Love. Che è una linea di gioielli del marchio leBebé, nato nel 2007 dall’idea dei fratelli Paolo, Fabrizio e Mariana Verde di dedicare alle neo mamme dei gioielli pensati apposta per loro. Poi, le collezioni si sono allargate più generalmente al mondo femminile. Infatti Lucebianca, l’azienda madre del marchio LeBebé, sta rifocalizzando il brand sul mondo delle donne che amano la contemporaneità e che desiderano raccontare sempre le proprie emozioni.

Bracciale Lock your Love
Bracciale Lock your Love

La collezione Lock Your Love si compone di bracciali e catene, in argento e oro rosa, ai quali si aggiungono link e charm che personalizzano il gioiello. Il bracciale della linea Lock Your Love, per esempio, è dedicato a un pubblico giovane. È in argento 925 arricchito da un moschettone in oro rosa 9 carati a forma di cuore. Link e moschettone possono ospitare letterine e charms di diverse forme, come la casa, il cuore, il quadrifoglio portafortuna antonomasia, e il bimbo, una della sagome iconiche di leBebè.

Elementi della collezione Lock your Love
Elementi della collezione Lock your Love

Prezzi: il bracciale in argento 925 e moschettone in oro rosa ha un prezzo di 230 euro. Il link  in argento 35 euro, in argento e oro rosa 125 euro. I charms variano da 78 a 94 euro.

Bracciale con i charms di LeBebè
Bracciale con i charms di LeBebè

Charms in oro rosa
Charms in oro rosa







Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Wings of light, tre set capolavori di Piaget

Next Story

Contemplation, alta gioielleria spaziale di Boucheron

Latest from Showroom

Jem, il bello è buono

Gioielli realizzati esclusivamente con oro etico e diamanti di laboratorio: è la formula della parigina Jem,