LeBebé inaugura la stagione autunno inverno con una raffica di novità: la nuova collezione Lovely, della linea I Classici. Della stessa collezione fanno parte una serie anelli, oltre alle linee Lovetto e I Diamantini, tutti gioielli di cui parleremo più avanti.
Immaginiamo la donna leBebé protagonista di una vita all’insegna del colore. Per lei abbiamo creato un gioiello ispirato alla felicità e al desiderio di condividerla con gli altri. Con le nostre nuove proposte rispondiamo appieno a questo rinnovato desiderio di colore: presentiamo, infatti, gioielli dal forte appeal emotivo, in un connubio di design, alta artigianalità italiana ed ecosostenibilità.
Andrea Pennacchioni, direttore marketing leBebé gioielli
La nuova collezione Lovely della linea I Classici si compone di ciondoli con sagome smaltate e anelli con pietre colorate ecologiche. I gioielli sono realizzati in pieno stile leBebé, con ciondoli che rappresentano le sagome iconiche bimbo e bimba, decorate a mano e smaltate con la tecnica champlevé, arricchite da una pietra naturale in sintonia cromatica con il soggetto. Per esempio, con Bee Brave, disegno che rappresenta piccola ape che si posa sull’oro giallo 9 carati, assieme a un quarzo citrino. La figura That’s Amore su oro bianco 9 carati, invece, disegna un cuore con la freccia, simbolo dell’amore, mentre Be my Lucky (Bug) rappresenta la sagoma di una coccinella portafortuna, realizzata in smalto e con spinello nero. Il prezzo indicato al pubblico è di 340 euro.