Massimo Gismondi a Vicenzaoro. Copyright: gioiellis.com
Massimo Gismondi a Vicenzaoro. Copyright: gioiellis.com

Gismondi in vetrina con Saks Fifth Avenue




Gismondi 1754 annuncia di aver concluso un accordo con Saks Fifth Avenue per la rivendita di gioielli delle collezioni all’interno del più importante luxury department store degli Usa, con 45 negozi sul territorio americano. Il contratto commerciale siglato è di tipo open (privo di scadenza) e prevede che a partire da maggio i gioielli Gismondi 1754 saranno venduti presso i cinque department store di Beverly Hills, Huston, Miami, Palm Beach e Naples. Da novembre 2022, poi, il brand genovese sarà presente anche nella location principale di Saks Fifth Avenue a New York.

Anello in oro bianco, diamanti e zaffiro blu
Anello in oro bianco, diamanti e zaffiro blu

Prosegue lo sviluppo commerciale del brand che ha raccolto grande interesse nel corso di VicenzaOro. L’inizio di una nuova collaborazione con la più antica e prestigiosa catena americana di department store esclusivi è per noi motivo di grande entusiasmo perché, di fatto, ci rende presenti nei due più importanti templi del lusso d’oltreoceano: Neiman Marcus e oggi anche Saks Fifth Avenue. Dopo i brillanti risultati del 2021 appena approvati e l’ottimo inizio del 2022, il momento continua a essere estremamente positivo e la fiera vicentina ci ha mostrato la costante crescita dell’apprezzamento delle nostre collezioni presso il pubblico italiano e internazionale.
Massimo Gismondi, Ceodi Gismondi 1754

Massimo Gismondi a Vicenzaoro. Copyright: gioiellis.com
Massimo Gismondi a Vicenzaoro. Copyright: gioiellis.com

Si tratta di un accordo significativo per importanza commerciale e prestigio, che va ulteriormente a consolidare la presenza di Gismondi 1754 negli Stati Uniti, dove è già attiva con l’altra nota catena del lusso, Neiman Marcus, nelle città di Garden City, Austin, Charlotte, San Antonio e Honolulu. L’azienda genovese, inoltre, ha registrato riscontri molto positivi a VicenzaOro, dove ha raccolto ordini per oltre 512 mila euro da distributori e clienti provenienti in particolare da Italia, Gran Bretagna ed Europa.

Anello Clip Sintesi in oro rosa e diamante
Anello Clip Sintesi in oro rosa e diamanti







Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Tiffany in mostra con Vision & Virtuosity

Next Story

LJ, gioielli a Roma con l’anima latina

Latest from News