Arriva un manager per Gismondi 1754 USA, branch dell’azienda genovese di gioielleria quotata al listino Euronext Growth Milan. La filiale americana, con sede a New York, costituita per la commercializzazione dei gioielli di Gismondi 1754 negli Stati Uniti, America Latina e Canada, sarà guidata da Giovanni Mattera Vairo in qualità di amministratore delegato. Il manager ha ricoperto in precedenza il ruolo di direttore Vendite e Marketing di Versace e di presidente della De Grisogono USA, e ha quindi una riconosciuta esperienza nel settore lusso. Mattera Vairo riporterà direttamente alla direzione commerciale guidata da Francesca Ventura.
I gioielli Gismondi 1754, grazie agli accordi consolidati con i department store di Saks Fifth Avenue, Neiman Marcus e altri gioiellieri indipendenti, sono presenti tra Usa e Caraibi in diciassette location. Giovanni Mattera Vairo avrà anche l’obiettivo di incrementare il business con i clienti privati, ai quali Gismondi 1754 già si rivolge con l’offerta di pezzi unici made to order.
La costituzione della Gismondi 1754 USA e la nomina di un manager di alto profilo ed esperienza come Giovanni Mattera avvicinano la nostra azienda ai clienti americani, a conferma dell’importanza che attribuiamo al mercato oltreoceano che è per noi un driver strategico di crescita. Sono convinto che Giovanni arricchirà con il suo arrivo il nostro team americano e confermerà l’affidabilità del brand Gismondi 1754, rendendo la nostra squadra ancor più performante a livello commerciale.
Massimo Gismondi, Ceo di Gismondi 1754
![Gismondi 1754 USA chiama Giovanni Mattera Vairo 3 Massimo Gismondi. Copyright: gioiellis.com](https://gioiellis.com/wp-content/uploads/2023/01/massimo-gismondi-copyright-gioiellis.jpg)