Anello in oro rosa e diamanti della collezione Vela
Anello in oro rosa e diamanti della collezione Vela

Gismondi 1754 USA chiama Giovanni Mattera Vairo

Arriva un manager per Gismondi 1754 USA, branch dell’azienda genovese di gioielleria quotata al listino Euronext Growth Milan. La filiale americana, con sede a New York, costituita per la commercializzazione dei gioielli di Gismondi 1754 negli Stati Uniti, America Latina e Canada, sarà guidata da Giovanni Mattera Vairo in qualità di amministratore delegato. Il manager ha ricoperto in precedenza il ruolo di direttore Vendite e Marketing di Versace e di presidente della De Grisogono USA, e ha quindi una riconosciuta esperienza nel settore lusso. Mattera Vairo riporterà direttamente alla direzione commerciale guidata da Francesca Ventura.

Giovanni Mattera
Giovanni Mattera

I gioielli Gismondi 1754, grazie agli accordi consolidati con i department store di Saks Fifth Avenue, Neiman Marcus e altri gioiellieri indipendenti, sono presenti tra Usa e Caraibi in diciassette location. Giovanni Mattera Vairo avrà anche l’obiettivo di incrementare il business con i clienti privati, ai quali Gismondi 1754 già si rivolge con l’offerta di pezzi unici made to order.
Anello Clip Sintesi in oro rosa e diamante
Anello Clip Sintesi in oro rosa e diamanti

La costituzione della Gismondi 1754 USA e la nomina di un manager di alto profilo ed esperienza come Giovanni Mattera avvicinano la nostra azienda ai clienti americani, a conferma dell’importanza che attribuiamo al mercato oltreoceano che è per noi un driver strategico di crescita. Sono convinto che Giovanni arricchirà con il suo arrivo il nostro team americano e confermerà l’affidabilità del brand Gismondi 1754, rendendo la nostra squadra ancor più performante a livello commerciale.
Massimo Gismondi, Ceo di Gismondi 1754

Massimo Gismondi. Copyright: gioiellis.com
Massimo Gismondi. Copyright: gioiellis.com

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Hi-tech e gioielleria, tutto in famiglia con Ila

Next Story

Tissot si sdoppia con Chemin des Tourelles

Latest from news