Game of Thrones collection by Pandora
Game of Thrones collection by Pandora

Con Pandora torna Game of Thrones

Game of Thrones continua. Ma non in televisione. È Pandora a lucidare il mito del fantasy a base di draghi e duelli con una collezione composta da 12 gioielli, tra cui il Charm Uovo di Drago, l’Anello Corona House of the Dragon e gli Orecchini Drago. La collezione è frutto della collaborazione con Warner Bros Discovery Global Consumer Products. Il risultato è Game of Thrones x Pandora, che trasforma nei classici gioielli in argento dell’azienda danese simboli e personaggi della saga del Trono di Spade. Ogni pezzo della collezione è ispirata a una storia e invita chi lo indossa a esprimersi rivivendo i temi esplorati nella serie.

Anello a forma di corona in argento placcato oro 14 carati
Anello a forma di corona in argento placcato oro 14 carati

Ecco i primi tre: un charm uovo di drago realizzato in argento e ricoperto da una texture che imita le squame, con una fessura dove sono stati incastonati cubic zirconia. Rappresenta anche l’inizio della storia durata otto anni e 73 episodi. Un anello, invece, ricorda la Corona Targaryen della Casa Targaryen. È un anello placcato in oro 14 carati, con l’insegna della casa al centro e dettagli geometrici. Il terzo pezzo sono gli orecchini a forma di drago, rifiniti a mano. Realizzati in argento, possono essere indossati singolarmente o insieme sullo stesso orecchio.

Anello in argento della collezione Game of Thrones
Anello in argento della collezione Game of Thrones

I simboli del ghiaccio e del fuoco sono contenuti nell’Anello Drago in argento sterling 925: ha forma di un vortice. Un’estremità rappresenta la coda del drago, decorata da quattro cristalli rossi creati in laboratorio, mentre l’altra estremità rappresenta la testa, con due cristalli rossi come occhi (59,00 euro). Il charm Vetro di Murano Ghiaccio e Fuoco utilizza due colori diversi. Ai lati del charm sono raffigurati due draghi in Argento Sterling 925 decorati da dettagli che formano le teste, le squame e le code (59 euro). Il Bracciale Maglia Geometrica con Chiusura Stemma Casata in argento presenta una chiusura con i simboli iconici del Trono di spade. Un lato quello della famiglia Stark con il Metalupo realizzato con lavorazione openwork e l’incisione Winter is coming. L’altro lato rappresenta la mitologia della famiglia Targaryen, con il sigillo con il drago a tre teste realizzato in lega metallica placcata oro 14k e l’incisione Fire & Blood (89 euro).

Bracciale a maglia geometrica
Bracciale a maglia geometrica
Charm in vetro di Murano
Charm in vetro di Murano
Charm a forma di uovo di drago
Charm a forma di uovo di drago
Orecchini in argento
Orecchini in argento
Collezione Game of Thrones
Game of Thrones collection

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Le date della prossima Milano Fashion&Jewels

Next Story

Boccadamo con le geometrie nascoste di Caleida

Latest from Showroom

Le onde di Akaila Reid

Farsi trasportare dalle onde può essere piacevole. Altrettanto piacevole è indossarle. Anche se la Wavy-Baby collection

Le gocce di Pdpaola

Gioielli in argento con placcatura in oro 18 carati, che utilizzano anche cristalli di cubic zirconia

Burma multicolor

Le proposte di Burma, la regina francese dei bijoux: gioielli finti o veri ♦ Dagli anni