Anelli con perle Pandora
Anelli con perle Pandora

Perle per Pandora

Perle per Pandora. Il brand danese di gioielleria ha introdotto una serie di gioielli che montano anche perle di acqua dolce. I gioielli fanno parte della linea Timeless e comprendono anelli, orecchini e collane. Come l’anello in argento sterling 925 con profilo leggermente squadrato. Al centro presenta due perle coltivate d’acqua dolce incastonate in modo asimmetrico e una luminosa pietra di zirconia cubica incolore. Il logo Pandora è inciso all’interno della fascia. Prezzo: 79 euro.

Collane in argento e lega metallica placcata oro con perla di acqua dolce
Collane in argento e lega metallica placcata oro con perla di acqua dolce

La nuova collana con perla d’acqua dolce coltivata e sfere è realizzata, invece, in lega metallica placcata oro 14 carati. La collana è composta da una fila di sfere metalliche, con una perla d’acqua dolce coltivata leggermente più grande posizionata al centro. Dalla chiusura a moschettone pende una pietra di zirconia cubica incolore. Prezzo: 199 euro.
Ear cuff in argento e perle di acqua dolce
Ear cuff in argento e perle di acqua dolce

C’è anche un nuovo ear cuff in argento, con due perle d’acqua dolce coltivate e una pietra di zirconia cubica incolore in combinazione, con un design asimettrico e il profilo leggermente squadrato con bordi arrotondati. Attenzione: è venduto singolarmente e non è regolabile come dimensioni, quindi non bisogna aprirlo, piegarlo o stringerlo. Si posiziona l’ear cuff sul punto sottile più in alto dell’orecchio e si fa scorrere verso il basso per posizionarlo nella parte inferiore e più spessa dell’orecchio. Questo orecchino non va indossato in altri punti dell’orecchio. Prezzo: 59 euro.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Pianegonda ha ancora il volto di Anna Cleveland

Next Story

Anelli Color per Giovanni Raspini

Latest from Showroom

Le gocce di Pdpaola

Gioielli in argento con placcatura in oro 18 carati, che utilizzano anche cristalli di cubic zirconia

Burma multicolor

Le proposte di Burma, la regina francese dei bijoux: gioielli finti o veri ♦ Dagli anni