Bracciale di Zancan Pantera in oro bianco e diamanti, occhi con smeraldi, Limited edition
Bracciale Pantera in oro bianco e diamanti Limited edition

Bracciali, maglie, diamanti: i nuovi gioielli di Zancan




Zancan presenta alcune novità che si aggiungono alle linee Eternity Gold, Cosmpolitan e Ceramik Gold.
Eternity Gold è caratterizzata da uno stile moderno e design geometrico e ingegneristico, con maglie e incastri complicati e resi possibile solo grazie alla realizzazione a mano di ogni singolo componente del gioiello, utilizza l’alternanza di oro rosa e bianco e diamanti.
Cosmopolitan è realizzata in argento e impreziosita da pietre naturali. Ha forme decise, design essenziale, da sempre molto apprezzata dal mercato per la sua texture moderna e i suoi contrasti di colore. Ora aggiunge sfumature di rosso e verde.

Bracciale Eternity Gold di Zancan, stile moderno e design geometrico
Bracciale Eternity Gold di Zancan

Ceramik gold è una linea di gioielli decisa, moderna, con maglie di varie dimensioni in ceramica bianca o nera, alternate a elementi decorativi in oro rosa e pietre naturali. È realizzata a mano e unisce l’oro 18 carati con la ceramica. Si arricchisce ora di alcuni pezzi limited edition: teschi, pirati e animali selvaggi tutti realizzati in oro 18 carati e tempestati di diamanti.

Bracciale della collezione Ceramik gold, con maglie di varie dimensioni in ceramica bianca o nera
Bracciale della collezione Ceramik gold, con maglie di varie dimensioni in ceramica bianca o nera

Il brand veneto Zancan ha chiuso il 2022 con un fatturato in crescita a doppia cifra rispetto al 2021, grazie allo sviluppo di collezioni distintive, l’ampiamento geografico della distribuzione e la spinta dell’e-commerce, che in questi ultimi anni sta registrando ottime performance. Attualmente Zancan è presente in circa 2.000 punti vendita in Europa, 1.400 in Italia e circa 600 all’estero, e dopo aver consolidato il business domestico vuole rafforzare il posizionamento in alcuni mercati strategici per il brand.

Bracciale Eternity Gold in oro giallo e diamanti
Bracciale Eternity Gold in oro giallo e diamanti

Il 2023 sarà un anno molto importante per lo sviluppo internazionale del nostro brand. L’obiettivo è infatti ampliare la nostra presenza in quei paesi dove Zancan è già presente da tempo, come il Medio Oriente, dove è possibile già trovarci in alcuni negozi di alta gioielleria come Levant a Dubai e Almajed in Qatar, e il Nord America, dove da oltre dieci anni abbiamo un rappresentante locale e più di 200 punti vendita. E stiamo poi crescendo in modo molto importante in Messico, un mercato che si sta dimostrando ad alto potenziale dove il pubblico apprezza molto i nostri prodotti e vogliamo partire da qui per esplorare il mercato sudamericano.
Riccardo Zancan, business manager

Bracciale di Zancan Pantera in oro bianco e diamanti, occhi con smeraldi, Limited edition
Bracciale Pantera in oro bianco e diamanti Limited edition







Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Nereide GMT Ceratung, l’innovazione tech di Venezianico

Next Story

L’orizzonte prezioso di David Morris

Latest from Showroom

Chantecler rinnova Joyful

La collezione Joyful riflette una delle caratteristiche di Chantecler: la nostalgia per il passato e l’estetica