Anello Filodellavita
Anello Filodellavita

Bracciale in omaggio per chi acquista Rubinia

//




Un’offerta speciale che dura una decina di giorni (15-24 ottobre): Rubinia Gioielli festeggia la terza edizione dell’iniziativa chiamata Filodellavita Week. Chi, durante questo periodo, acquisterà un gioiello della collezione Filodellavita, riceverà un regalo selezionato dalla collezione Filodamore. Due le proposte: chi acquisterà un Filodellavita in oro, oppure in oro e argento, con o senza diamanti, riceverà anche un bracciale in edizione limitata, ideato per l’occasione, in argento e oro, con un piccolo diamante.

Bracciale in argento e oro rosa, con diamante
Bracciale in argento e oro rosa, con diamante

Chi, invece, preferirà un gioiello Filodellavita in argento senza diamanti, o della collezione Filodellavita Mini, potrà richiede in omaggio il bracciale Cupido di Filodamore in argento. Entrambi i bracciali potranno essere personalizzati con una iniziale. La Filodellavita Week coinvolge 150 gioiellerie aderenti, oltre agli store a marchio Rubinia (Milano, Santa Margherita Ligure e Pietrasanta), e lo store online sul sito rubinia.com.

Anello Filodellavita
Anello Filodellavita

Al momento dell’acquisto, si riceverà un codice personale con cui si potrà richiedere (fino al 15 novembre) il gioiello con personalizzazione, sul sito dedicato: filodellavitaweek.com. I bracciali saranno consegnati entro il 23 dicembre, in modo da poter essere messi sotto l’albero, nel caso siano destinati a essere regalati.

Bracciale Cupido
Bracciale Cupido







Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Un Tango con A.Odenwald

Next Story

I gioielli per bambine di PdPaola

Latest from News

Addio a Marina Bulgari

È morta a Roma Marina Bulgari, figlia di Costantino Bulgari, primo figlio di Sotirios (l’altro era