Feste, cene, drink, brindisi: gli eventi con tanta gente sono occasioni per divertisti sono, a volte, accompagnate dalla preoccupazione di indossare gioielli troppo costosi, che possono danneggiarsi o, peggio, possono attirare l’attenzione di malintenzionati. La soluzione in questi casi è indossare bijoux di qualità. Costano più di quelli che si trovano a poco prezzo sulle bancarelle, ma sono anche molto più belli. Non solo: i bijoux con pedigree, firmati da qualche famosa Maison, come i Trifari, o che hanno una storia speciale alle spalle, sono anche un piccolo investimento, perché possono essere rivenduti.
Un esempio di questi ornamenti sono quelli di L’Arabesque, boutique di Milano che propone abbigliamento, accessori, ma anche bijoux de couture e costume jewellery. Per festeggiare in tutta tranquillità sono proposti sautoir, collier, spille, collane, bracciali, anelli e orecchini, in argento e non, in pietre dure e gemme sintetiche. I bijoux comprendono pezzi di maestri bijoutier del Novecento.
L’Arabesque è un’idea nata nel 2010 su iniziativa di Chichi Meroni, si trova nel centro di Milano e unisce design, moda, i libri introvabili, profumi e una collezione di bijoux de couture francesi e di costume Jewelry americana.
Latest from Bijoux
Nel caso vi fosse sfuggito, anche quest’anno il 14 febbraio è la festa degli innamorati, San
Con il termine sinfonia si intende di solito una composizione della musica classica occidentale, il più
Per caso vi piace il cibo, ma avete avete mangiato troppo ultimamente? Invece di mettervi a
Un anello da indossare a Natale, oppure in montagna? Ecco un’idea: i bijoux di Nach (si
Chi non spera che l’anno nuovo porti un po’ di fortuna in più? Sognare è legittimo,