Yoko London, maison specializzata nei gioielli con perle, ricolloca la boutique Selfridges dal piano interrato alla prestigiosa Accessories Hall al piano terra. Il nuovo spazio colloca Yoko London accanto a case di moda internazionali come Prada e Dior, in un ambiente elegante che rispecchia la posizione del marchio all’avanguardia nel lusso moderno.

Il nostro trasferimento al piano terra è più di un semplice cambio di indirizzo, è una dichiarazione di crescita. Siamo orgogliosi di presentare le nostre eccezionali perle in una location che celebra il meglio del lusso internazionale e offre ai nostri clienti un’esperienza di shopping di alto livello.
Michael Hakimian, Ceo di Yoko London

La nuova sede della boutique offre uno sfondo arioso e luminoso per le creazioni di perle contemporanee e classiche di Yoko London, consentendo ai visitatori di esplorare la rinomata maestria artigianale del marchio in un ambiente di alto profilo e all’avanguardia. Questa iniziativa riflette la crescente domanda di gioielli raffinati che uniscono un’eleganza senza tempo a un design innovativo, che caratterizza Yoko London fin dalla sua fondazione nel 1973.

