Il brand di VicenzaOro
Il brand di VicenzaOro

Vicenzaoro slitta a marzo




V come virus, V come Vicenzaoro che slitta di un paio di mesi, nella speranza che la seconda ondata del malefico covid-19 si sia placata. Una decisione inevitabile: troppi rischi per mantenere la data fissata a gennaio della più grande fiera della gioielleria in Europa (grazie anche alla scomparsa di Baselworld).

Il brand di VicenzaOro
Il brand di VicenzaOro

Vicenzaoro, quindi, torna dal 12 al 16 marzo 2021, sempre alla Fiera di Vicenza, in concomitanza con T.Gold. È una data che può andare bene anche alle aziende: in fondo, fino a un paio di anni fa Baselworld si svolgeva proprio in questo periodo dell’anno. Ieg, la società organizzatrice, confida che per marzo possa essere ripresa la mobilità internazionale in Europa, ma anche da Stati Uniti, Giappone, Russia, Medio Oriente e Far East. Insomma, un ritorno alla normalità, seppure probabilmente con misure di sicurezza anti contagio ancora in vigore.

VicenzaOro September, ingresso. Copyright: gioiellis.com
VicenzaOro September, ingresso. Copyright: gioiellis.com

La scelta, spiega un comunicato, è stata condivisa con aziende e associazioni e risponde all’esigenza di garantire a tutte le aziende la più ampia visibilità internazionale e le migliori opportunità di matching con i buyer dei mercati strategici, grazie anche al contributo di Ice (l’agenzia statale italiana per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane).
VicenzaOro January, ingresso. Copyright: gioiellis.com
VicenzaOro January, ingresso. Copyright: gioiellis.com

La prima edizione dell’anno di Vicenzaoro come sempre accoglierà la platea internazionale con anteprime e novità di collezione, ultime tendenze e un’offerta espositiva che spazia dai semilavorati al prodotto finito, dalle gemme al packaging, dalle perle alle soluzioni per il visual merchandising fino al mondo dell’orologeria, oltre a decine di momenti di confronto per parlare di sostenibilità, innovazione e trend. In contemporanea anche T.Gold, il Salone delle tecnologie e dei macchinari per la produzione orafa.

VicenzaOro september 2018. Copyright gioiellis.com
VicenzaOro september 2018. Copyright gioiellis.com







Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Le dune componibili di Annamaria Cammilli

Next Story

Breil diventa componibile

Latest from News