Bracciale Peter Pan, dettaglio
Bracciale Peter Pan, dettaglio

Un bracciale a sostegno di Peter Pan con leBebé




Anche per il 2023 leBebé offre il proprio sostegno all’associazione di volontariato Peter Pan che, dal 1994, è impegnata ad aiutare le famiglie con figli malati di cancro provenienti dall’Italia e dal resto del mondo, in cura a Roma. A supporto della collaborazione, Primegioie, la collezione di gioielli dallo stile giocoso e colorato che accompagna i bimbi nella loro crescita, amplia la sua linea Fiabe con due nuovi bracciali, realizzati in edizione limitata e ispirati alla favola di Peter Pan.

Bracciale Campanellino in oro 9 carati, dettaglio
Bracciale Campanellino in oro 9 carati, dettaglio

Per ogni bracciale venduto saranno donati all’organizzazione 15 euro, destinati ad adottare una stanza: un aiuto concreto per assicurare accoglienza gratuita a bambini e adolescenti malati e ai loro cari, per tutto il lungo periodo delle cure. Si tratta di un bracciale in oro giallo 9 carati con elemento ispirato a Peter Pan e spadino con smalto colorato e un bracciale in oro giallo 9 carati con elemento ispirato a Campanellino e bacchetta magica con smalto colorato, proposti a 138 euro.
I due nuovi gioielli sono disponibili nelle gioiellerie e nello shop online leBebé a partire dal 15 febbraio, data in cui ricorre la Giornata Mondiale contro il cancro infantile, creata dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) per informare ogni anno sulle problematiche affrontate dalle famiglie che lottano contro la malattia.

Bracciale Peter Pan di leBebé
Bracciale Peter Pan di leBebé

Bracciale Campanellino in oro 9 carati di leBebé
Bracciale Campanellino in oro 9 carati di leBebé







Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Brosway scommette su Las Vegas

Next Story

Colori e gemme di Anaïs Rheiner

Latest from Showroom

Chantecler rinnova Joyful

La collezione Joyful riflette una delle caratteristiche di Chantecler: la nostalgia per il passato e l’estetica