Il prossimo punto vendita Brosway a Las Vegas
Il prossimo punto vendita Brosway a Las Vegas

Brosway scommette su Las Vegas




Brosway scommette su Las Vegas. Il marchio italiano si prepara ad aprire un punto vendita nella città del Nevada, nuovo passo per continuare il progetto di espansione e diventare il marchio di gioielleria fashion numero uno negli Stati Uniti. Brosway Italia, gruppo Bros Manifatture, occuperà l’attuale spazio riservato ad Alex and Ani all’interno del Grand Canal Shoppes del Venetian Hotel di Las Vegas, di proprietà del Brookfield Properties Retail Group.

Bracciale Brosway in acciaio
Bracciale Brosway in acciaio

Il flagsghip store ha una posizione strategica e di grande visibilità come quella del St. Mark’s Square all’interno del Venetian Hotel ci sembrava la migliore scelta per confermare il grande successo ottenuto dalla nostra azienda negli ultimi 20 anni.
Beatrice Beleggia, amministratore delegato di Brosway Italia Usa

Beatrice Beleggia assieme al padre Lanfranco Beleggia, fondatore di Bros Manifatture
Beatrice Beleggia assieme al padre Lanfranco Beleggia, fondatore di Bros Manifatture

Il piano di espansione negli Stati Uniti è stato progettato dall’ex amministratore delegato di Alex and Ani, Giovanni Feroce, responsabile del lancio e della crescita del marchio sul mercato americano. Tra l’altro, il Venetian Hotel è la location dove ogni anno si tiene il Jck Show, la fiera più importante del settore con oltre 2.300 espositori e più di 30.000 visitatori. L’apertura ufficiale del nuovo punto vendita Brosway Italia è prevista a inizio Autunno 2023.

Con questa apertura, volevo che fosse chiaro che negli Stati Uniti ci sono solo due grandi player nel settore della gioielleria fashion: Brosway Italia e Pandora, che ora saranno posizionati fianco a fianco per essere visti da tutti
Giovanni Feroce

Giovanni Feroce
Giovanni Feroce

Bracciali della collezione New Chakra
Bracciali della collezione New Chakra di Brosway







Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Damiani a Madrid con El Corte Inglés

Next Story

Un bracciale a sostegno di Peter Pan con leBebé

Latest from News

Oroarezzo fa spazio al fashion

Dall’11 al 14 maggio torna Oroarezzo 2024, piattaforma internazionale per la produzione industriale del gioiello firmata Italian Exhibition