Beyoncé indossa la necklace with crystals. Courtesy courtesy of Parkwood Imagery

Tiffany sul palco con Beyoncé

Beyoncé è da qualche anno un’artista legata a Tiffany & Co. Ora questo legame si rafforza anche sul palco degli spettacoli della cantante americana. La Maison del gruppo Lvmh ha annunciato una partnership in occasione del Renaissance World Tour di Beyoncé. I concerti previsti di Beyoncé Giselle Knowles-Carter (il nome completo della cantante) sono oltre 50 spettacoli. L’artista, che al momento detiene il record di Grammy Award, si esibirà indossando gioielli Tiffany & Co. progettati su misura. Oltre a quei pezzi creati appositamente per lei, Beyoncé indosserà anche gioielli Tiffany HardWear ed Elsa Peretti.

Beyoncé, Tiffany Renaissance Tour
Beyoncé, Tiffany Renaissance Tour

Questo nuovo abbinamento rappresenta, spiega l’azienda di gioielli, una naturale evoluzione della campagna 2022 della Maison Lose Yourself ibn love, che aveva come protagonista Beyoncé. Nel video, ispirato allo Studio 54 di New Yoirk, Beyoncé si esibiva in un’atmosfera notturna indossando una collana Tiffany HardWear personalizzata e spettacolari design di diamanti, tra cui un anello di diamanti da 10 carati e braccialetti Lock tempestati di diamanti.
Il primo orecchino-auricolare, realizzato con 4,5 carati di diamanti bianchi è già stato svelato al suo primo concerto del 10 maggio a Stoccolma, in Svezia, e sarà indossato durante il suo tour. A Bruxelles, invece, la cantante ha indossato un gioiello esclusivo, una collana con cristalli.

Beyoncé a Bruxelles con la necklace with crystals . Courtesy courtesy of Parkwood Imagery
Beyoncé a Bruxelles con la necklace with crystals . Courtesy courtesy of Parkwood Imagery
Beyoncé in Tiffany
Beyoncé in Tiffany
Beyoncé with earpiece boasting Tiffany
Beyoncé with earpiece boasting Tiffany

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Oroarezzo torna a brillare

Next Story

Un super diamante per la pace all’asta di Christie’s

Latest from News