Tiffany & Co ha un nuovo chief brand creative officer. È Hector Muelas, che ha annunciato il suo nuovo incarico con un post su LinkedIn. Il manager ha fatto già parte della scuderia del gruppo Lvmh, la holding che controlla Tiffany, dove ha ricoperto il ruolo di vicepresidente globale dei contenuti e della creatività dal 2015 al 2019. Nel suo curriculum, però, ci sono anche incarichi in aziende come Rimowa dove è stato chief brand officer. L’azienda tedesca di valigeria proprio pochi giorni fa ha annunciato una collaborazione con Tiffany. Ma Muelas è stato direttore creativo globale nel marketing di Apple, oltre ad aver lavorato in Creative Artists Agency e in Vice Media.
Sono felice di annunciare che oggi inizio un nuovo viaggio come Chief Brand Creative Officer di Tiffany & Co. Ognuno di noi ha una storia su Tiffany e io sicuramente ne ho parecchia. Perché negli ultimi 185 anni, Tiffany & Co. ha aiutato un mondo in continua evoluzione a esprimere il linguaggio dell’amore in continua evoluzione con l’arguzia e l’ottimismo caratteristici. Una delle case di design di lusso più leggendarie al mondo, riconosciuta a livello mondiale per la sua straordinaria maestria, il design innovativo dei gioielli e la creatività senza pari, Tiffany ci ha regalato i migliori diamanti del mondo e il design del Grande Sigillo degli Stati Uniti, Warhol e Basquiat, Audrey Hepburn e la Medaglia d’Onore, la montatura Tiffany e il trofeo Vince Lombardi, Picasso e Peretti, i gioielli della Corona francese e Beyonce, la gemmologia moderna e Nike, Deco e Nouveau, Schlumberger e Kuntz, Rolex e Patek, la scatola blu con il nastro bianco… Sono onorato di far parte di questa casa iconica e di continuare a costruire la sua eredità insieme ad alcuni grandi vecchi e nuovi amici.
Hector Muelas, chief brand creative officer di Tiffany
![Tiffany & Co ha un nuovo chief brand creative officer 2 Il Pop-Up di Tiffany a Miami](https://gioiellis.com/wp-content/uploads/2022/12/TCO-Miami-Holiday-Residence-by-Brad-Dickson_2.jpg)