Anelli nuziali Impronta
Impronta rings

Anelli Atelier Vm con impronta digitale

Non è detto che le impronte digitali siano importanti solo sulla scena del crimine. Anche in amore l’impronta dei polpastrelli può essere un segno da preservare. Ci ha pensato il marchio milanese Atelier Vm, che propone una serie di gioielli che hanno come protagonista le linee curve delle mani che caratterizzano l’identità di un uomo o una donna. Atelier Vm ha presentato due nuovi anelli nuziali, che seguono un anello chevalier e ciondoli da aggiungere a una collana o un bracciale. La loro particolarità è di essere personalizzabili con le impronte digitali di chi si ama, oppure di chi indossa i gioielli.

Anello chevalier in oro 9 carati con impronta digitale
Anello chevalier in oro 9 carati con impronta digitale

La fede nuziale ha uno spessore di 3 millimetri ed è in grado di ospitare più di due impronte, forse quattro o addirittura cinque, secondo lo spazio a disposizione. Il prezzo è di circa 900 euro, 1000 sterline o 1200 dollari. L’impronta si imprime nell’oro 18 carati senza soluzione di continuità e, ovviamente, rende il gioiello unico. Nel caso degli anelli per il matrimonio è anche un simbolo che suggella la vita di coppia. L’impronta digitale viene acquisita presso tutti i punti vendita Atelier Vm, dove si realizza il calco delle dita. Non ci sono limiti per chi vuole un gioiello con l’impronta digitale, tranne l’età, che deve essere di oltre cinque anni.

Ciondolo in oro giallo 9 carati
Ciondolo in oro giallo 9 carati
Anello in oro con impronte digitali
Anello in oro con impronte digitali

1 Comment

  1. hallo zusammen

    Gerne möchte ich meiner Mama ein besonderes Geschenk machen. Ein Ring mit mit veiden Fingerabdrücken von uns Kindern wo ein Herz ergibt. Bieter Ihr dies an

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Tiffany & Co ha un nuovo chief brand creative officer

Next Story

GemGenève torna con 148 espositori

Latest from Showroom

Atelier Vm in fiore

La fioritura ispira costantemente la creatività di chi disegna gioielli. Come nel caso della collezione Bloom

Le onde di Akaila Reid

Farsi trasportare dalle onde può essere piacevole. Altrettanto piacevole è indossarle. Anche se la Wavy-Baby collection