Gioielli d'epoca
Gioielli d'epoca a GemGenève 2018

Sono un centinaio i primi brand a GemGenève




Sono già un centinaio le aziende di gioielli e pietre preziose che hanno prenotato uno spazio alla prossima GemGenève, terza edizione dell’evento che si tiene nella città svizzera. Lo scorso anno, causa covid, GenGenève era stata sospesa, come tante altre fiere dedicate al mondo dei preziosi. Ora, però, ritorna: la terza edizione si terrà da giovedì 4 novembre a domenica 7 novembre al Palexpo di Ginevra.

GemGèneve 2019. Copyright: gioiellis.com
GemGèneve 2019. Copyright: gioiellis.com

Attribuiamo la stessa importanza alle pietre preziose, ai gioielli e al loro design così come alla creazione di un vero senso di unione che riunisca la comunità internazionale di commercianti di pietre preziose e gioielli antichi, designer e appassionati di gioielli.
Thomas Faerber

Thomas Faerber
Thomas Faerber

GemGenève è figlia anche della crisi di Baselworld, e ha raccolto numerosi scontenti della gestione della grande fiera della gioielleria e dell’orologeria, che ha abbassato la saracinesca due anni fa. GemGenève è aperta anche al grande pubblico, oltre che agli operatori del settore e offre una vetrina speciale sul mondo delle gemme colorate, diamanti, perle, gioielli antichi e contemporanei, designer affermati e talenti emergenti, ai quali è riservato uno spazio chiamato Vivarium.

Il PalaExpo che ospita GenGenève
Il PalaExpo che ospita GenGenève

Fondata nel 2018 da Thomas Faerber e Ronny Totah, l’evento si presenta come un hub per designer di gioielli, espositori, commercianti di pietre preziose, rivenditori, collezionisti, intenditori e acquirenti sia privati sia professionisti. Il programma non è ancora completato, ma includerà anche conferenze, tavole rotonde, seminari e una serie di idee e mostre innovative.

Lo spazio riservato alla Head. Foto: G.Maillot
Lo spazio riservato alla Head. Foto: G.Maillot

Vetrina a GemGenève
Vetrina a GemGenève







Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Nuovi bracciali da Mabina

Next Story

Jamie Wolf, gioielli a passo di danza

Latest from News