La top model portoghese e volto social da 8,5 milioni di follower Sara Sampaio è il nuovo volto per i gioielli di Marco Bicego. La modella è protagonista della campagna advertising globale 2023-2024 nelle immagini scattate dal fotografo Giampaolo Sgura, affiancato dalla stylist israeliana Tanya Jones.
Abbiamo scelto Sara Sampaio come nostro nuovo volto di campagna perché impersona perfettamente lo stile del brand, infondendo le nostre collezioni con un’impareggiabile fascino e radiosità. Sara è una giovane donna, consapevole e in armonia con sé stessa, naturalmente bella ma soprattutto fresca e spontanea: la sua immagine elegante e luminosa racconta una storia assolutamente coerente con il nostro brand, con un’energia accattivante.
Marco Bicego, fondatore e direttore creativo del brand
Oltre agli scatti istituzionali della campagna pubblictaria, il brand ha previsto anche immagini del fotogiornalista siciliano Claudio Majorana, come diario del backstage. Scatti a volte imperfetti, ma veri. Il lancio della nuova campagna adv rappresenta una tappa importante nell’evoluzione della visual identity del brand Marco Bicego, marchio che, dal 2000, è in costante crescita e sviluppo. Il nuovo look, che vede tutti gli asset dell’azienda rinnovati in linea con l’evoluzione del posizionamento di marca, riflette la volontà di creare un’immagine incisiva e riconoscibile, che rinforzi il concetto di lusso contemporaneo e autentico, valorizzando i caratteri di versatilità e quotidianità così tipici del gioiello Marco Bicego.