Gli anni Novanta sono tornati di moda, ricorda Rosato, brand del gruppo Bros Manifatture. O, più precisamente, è la moda di quel decennio che è stata riscoperta, come avviene regolarmente prima o poi per tutti i decenni. Ve la ricordate? Camicie attillate, gilet trapuntati, pantaloni a zampa d’elefante, giacche di neoprene, cinture borchiate, scarpe con la zeppa, giacche, sciarpe e borse fatte di pelliccia flokati, stivali soffici e pantaloni larghi, spesso in colori brillanti. Inevitabile che il ritorno di questi capi di abbigliamento fosse abbinato anche a gioielli nello stesso stile.
Il brand italiano di gioielleria propone, quindi, una serie di gioielli che ricordano questo mood. Per esempio, con orecchini saliscendi e collane con le croci, tipici di quegli anni. Ma non solo. I gioielli, in argento rodiato o con lavorazione oro rosa, sono anche con geometrie molto lineari, con un design che, in realtà, sembra adattarsi bene a qualsiasi decennio. Inoltre, assieme all’argento, i gioielli utilizzano anche pavé di cubic zirconia.
Latest from Showroom
Francesca Hayward è una ballerina e attrice britannica di origine keniota, stella del Royal Ballet al
Heliconia è il nome di un genere di piante diffuse principalmente nella zona tropicale dell’America, ma
Un banchiere con il pallino dei gioielli. Ogni mattina Andrew Glassford va in ufficio, dove occupa
Secondo gli studiosi di linguistica, l’antica parola in proto-indo-europeo ḱwoyt-o significava bianco, leggero. Da quella radice
Tutto merito della bisnonna: il marchio Adina Reyter a Beverly Hills, Los Angeles, ha conquistato un