Roberto Coin, store in Bahrain
Roberto Coin store in Bahrain

Roberto Coin apre in Bahrain

Dopo Riyadh, la capitale dell’Arabia Saudita, Roberto Coin porta i suoi gioielli anche in Bahrain. La Maison italiana punta sul Golfo e assieme al partner locale Bahrain Jewellery Centre apre uno store all’interno del Bahrain World Trade Center (Moda Mall – Unit 18A). Il Bahrain World Trade Center è un alto 240 metri e si trova a Manama nella capitale dell’emirato. Costruito nel 2008, è anche il primo grattacielo al mondo che integra turbine eoliche nella sua struttura. Il nuovo spazio è stato progettato da Roberto Coin con il suo storico collaboratore Giulio Miliotti Sclavi (Studio Sclavi).

Gioielli di Roberto Coin. Copyright: gioiellis.com
Gioielli di Roberto Coin. Copyright: gioiellis.com

Il design di questa nuova boutique ricrea l’atmosfera del salotto italiano con la tonalità verde del marchio come colore principale. Il colore nocciola delle pareti è stato realizzato utilizzando la carta da parati Gritti Wall, mentre i tessuti degli arredi con il marchio veneziano Rubelli. L’inedita sfumatura di rosa denominata crystal grey è il colore delle poltrone e dei divani della Vip room. A completare l’atmosfera di lusso non mancano l’oro, il marmo, la moquette e i lampadari di Vistosi di Murano.

Vetrina di Roberto Coin. Copyright: gioiellis.com
Vetrina di Roberto Coin. Copyright: gioiellis.com

Sono estremamente contento per questa nuova apertura con BJC. Il Bahrain è un Paese dall’affascinante storia antica, famoso in tutto il mondo per le sue splendide perle. È un onore portare il mio tocco veneziano italiano alla bellezza delle donne locali e al loro stile unico.
Roberto Coin, fondatore e presidente del marchio

Roberto Coin
Roberto Coin

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

I punti di Picchiotti

Next Story

Bracciali e collane Oceania di Amen

Latest from News