Bracciale in oro rosa I Classici
Bracciale in oro rosa I Classici

Rebranding e nuovi gioielli per leBebé

La nascita porta al mondo una nuova identità. E leBebè, marchio distintivo di Lucebianca, è nato proprio per accompagnare la maternità con i suoi gioielli. Il brand ha scelto la primavera, stagione associato alla rinascita del mondo naturale, a rinnovare il marchio, che ha compiuto 15 anni di vita. Il rebranding parte dal nuovo logo, con l’introduzione del pay-off «Nasce una mamma» e nuova campagna di comunicazione.

Bracciale in oro bianco I Classici
Bracciale in oro bianco I Classici

Un modo per sottolineare le origini, e anche per focalizzarsi completamente sul mondo della maternità. I gioielli di leBebé hanno comunque sempre utilizzato le due sagome di bimbo e bimba che contraddistinguono il marchio di gioielli. Non solo. L’obiettivo è anche rinnovare l’immagine associata alla cliente-mamma, più moderna e agganciata ai tempi. L’operazione di rebranding riguarda anche il catalogo prodotti, che propone ora una nuova segmentazione in tre famiglie: Le Icone, con le varie declinazioni delle sagome simbolo dell’heritage del brand, Gli Adorabili, con le collezioni sfaccettate e contemporanee da abbinare al proprio mood e stile, Suonamore, con i gioielli dedicati all’attesa. Un’occasione, il rebrandong, per ampliare le proprie proposte con un’estensione delle collezioni I Classici (a cui si riferiscono queste immagini) con nuovi bracciali e orecchini in oro bianco, giallo e rosa, Les Petits e Le Perle.

Bracciale in oro giallo I Classici
Bracciale in oro giallo I Classici
Orecchini a cerchio in oro rosa e bianco
Orecchini a cerchio in oro rosa e bianco
Orecchini pendenti in oro rosa, giallo e bianco
Orecchini pendenti in oro rosa, giallo e bianco

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Gismondi 1754 acquista Vendorafa

Next Story

Gioielli come uova di Pasqua

Latest from News

Oroarezzo fa spazio al fashion

Dall’11 al 14 maggio torna Oroarezzo 2024, piattaforma internazionale per la produzione industriale del gioiello firmata Italian Exhibition