Un nuovo punto vendita per Crieri. È uno spazio all’interno del Brian & Barry Building (store multimarca di 12 piani) a Milano. Assieme ai gioielli Crieri un’area è riservata al marchio gemello Poesia Gioielli. Lo spazio si trova al secondo piano dello store e si sviluppa su 45 metri quadrati.

Dopo l’apertura dello showroom in Via Monte Napoleone nel 2019 la scelta aziendale è stata quella di dare vita ad un nuovo ambiente a Milano in cui incontrare la clientela finale, una vetrina importante collocata nel cuore della città, uno spazio in perfetto stile Crieri in grado di trasmettere a 360 gradi l’essenza del marchio.
Alessandro Saracino, founder e Ceo di Crieri

Crieri conta oltre 250 punti vendita in Italia, Poesia circa 110. All’apertura del corner al Brian & Barry Building seguiranno altre mosse: l’apertura dei primi negozi monomarca Crieri, almeno un paio entro il 2022. All’interno del corner milanese sono disponibili tutte le collezioni Crieri, con un focus particolare sulla collezione Bogotà, realizzata in smeraldi colombiani e diamanti, composta prevalentemente da pezzi unici. Crieri, brand di gioielleria nato a Valenza, è inoltre specializzato nella produzione del bracciale tennis, in innumerevoli varianti. Le collezioni Poesia, dedicate a un pubblico più giovane, giocano invece sul colore con l’utilizzo dello smalto.

