La collezione Tesori Eterni è la novità della stagione Fall-Winter ’24 di Morellato. Con un messaggio aggiuntivo: prezioso è sostenibile. I gioielli sono realizzati in argento 100% riciclato, nella doppia versione silver o con placcatura in oro 18 carati. Incastonati nei gioielli ci sono pietre naturali come ametista, topazio, peridoto, quarzo rosa, che rendono la collezione più preziosa. Il prezzo, però, rimane contenuto, com’è nella filosofia del brand: gli anelli sono proposti tra 79 e 99 euro.
Il design dei gioielli presenta volumi morbidi e generosi, con montature leggermente asimmetriche. Accanto ai nuovi gioielli della collezione Tesori Eterni, sono disponibili anche quelli della collezione Tesori, che a differenza della linea «cugina» utilizza argento assieme a cristalli di cubic zirconia bianchi, rossi, verdi o blu, invece delle pietre naturali. I prezzi si abbassano e il design comprende bracciali tennis, orecchini a cerchio o a forma di cuore, oltre al simbolo della croce.
Sempre da Morellato ecco la nuova collezione di orologi Dafne, con cassa di forma quadrata racchiude dial dai colori attuali, dal verde acqua al rosa cipria. Sono proposti anche in special pack con i bracciali tennis della collezione Tesori. Infine, il brand presenta nuovi gioielli per l’uomo della collezione Motown. Sono realizzati in acciaio e cubic zirconia, con una nuova proposta di pendenti a forma di cornetto, simbolo porta fortuna. I mono orecchini per uomo sono con cubic zirconia blu o neri o nella versione minimal a cerchio bombato con finitura silver e placcatura oro 18k.
Latest from Showroom
Naomi Sarna crea gioielli o sculture? Forse tutte e due le cose assieme. Potete deciderlo voi
Bangkok e non Parigi, Londra o New York è la vera capitale della gioielleria. Nella capitale
Gioielli halo, cioè con un diamante circondato da altri diamanti più piccoli. È una tecnica utilizzata
Nella mitologia greca le Muse erano divinità femminili: nove sorelle, tutte figlie di Zeus e di
Revival o riscoperta: quello che conta è il valore assoluto di qualcosa di bello. È il