La rinnovata collezione Oui firmata dal celebra designer greco Nikos Koulis ♦︎
Dire di sì è semplice, ma per dire Oui bisogna essere francesi, oppure essere Nikos Koulis. Si chiama Oui, infatti, una delle più celebri collezioni del pluripremiato designer greco. Proposta con numerose varianti nel corso degli anni, ora la collezione Oui è ancora una volta rivitalizzata con una cura di art déco, capace di rendere ancora più elettrizzanti le sue geometrie.
I gioielli della collezione Oui sono uno speciale mix tra diamanti di diverso taglio, che compongono pattern ipnotici, smalto nero e, qualche volta, la brillante aggiunta di smeraldi o rubini.

Diverse star di Hollywood hanno celebrato i gioielli di Nikos Koulis ma, ultimamente, orecchini e collana della nuova collezione Oui sono stati indossati da Jane Fonda e Jennifer Lopez. Anche se bisogna aggiungere che questi gioielli non hanno bisogno di avere delle ambasciatrici per far risaltare la loro bellezza e, soprattutto, lo stile unico del loro creatore. È un disegno raffinato, ma non rarefatto, che piace molto in Occidente. Ma non solo.






