Store di Marlù a Budapest
Store di Marlù a Budapest

Marlù apre nella via shopping di Budapest




Marlù, il brand creato dalle tre sorelle Morena, Monica e Marta Fabbri, compie il primo passo in Europa, con l’apertura di un negozio a Budapest (Ungheria). Anche se, più precisamente, si tratta del terzo Paese in cui è presente, visto che Marlù è nato nella piccola Repubblica di Sanmarino. Lo store ungherese si trova in Váci Utca, ottocentesca via pedonale dello shopping della capitale magiara, che corre parallelamente al Danubio, fra la Piazza Vörösmarty e il Gran Mercato Centrale, meta di ogni turista. Con il nuovo spazio di Budapest, diventano 42 i negozi monomarca Marlù. I fashion bijoux sono graditi soprattutto ai giovani, anche grazie alle iniziative di marketing innovative messe in campo dall’azienda.

Store di Marlù a Budapest
Store di Marlù a Budapest

Budapest è un evento di particolare importanza per Marlù, segna una nostra ulteriore crescita e per la prima volta lo fa a livello europeo. Uscire dai confini e portare i nostri gioielli sul mercato internazionale era da tempo un nostro obiettivo. È stato ritardato dalla pandemia, ma oggi siamo riuscite a raggiungerlo durante la nostra partecipazione a Expo Dubai, nel padiglione della Repubblica di San Marino, avevamo verificato un grande interesse sul nostro modo di leggere e proporre la moda con i nostri gioielli. L’apertura di Váci Utca, una location di grande prestigio ne è la conferma. Il nuovo traguardo è continuare in questa direzione.
Marta Fabbri, direttore marketing e comunicazione Marlù

L'interno dello store
L’interno dello store

Bracciale in pvd di Marlù
Bracciale in pvd di Marlù







Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Cose da sapere sull’anello nuziale

Next Story

Arcobaleno estivo per Pesavento

Latest from News

Oroarezzo fa spazio al fashion

Dall’11 al 14 maggio torna Oroarezzo 2024, piattaforma internazionale per la produzione industriale del gioiello firmata Italian Exhibition