Kathrin Lindner, nuovo brand di gioielleria accessibile creato a Londra ♦︎
A Londra nasce un nuovo brand di gioielleria accessibile. Lo hanno fondato l’imprenditrice tedesca Kathrin Lindner e il marocchino Aziz Settouti, entrambi decisi a cambiare vita dopo un’esperienza manageriale in una multinazionale ad Amsterdam. Esperienze e competenze diverse che ora hanno deciso di esprimersi attraverso la gioielleria. Tra l’altro, a differenza di altre realtà simili, il brand propone un inusuale programma di corporate management, cioè di principi programmatici di comportamento solitamente adottati da grandi gruppi. Per esempio, un’organizzazione piatta in stile Silicon Valley, (“no alle regole di policy”, “Se sei in grado di gestire il lavoro, quel lavoro è tuo”), innovativa e impegnata nel sociale.
I gioielli hanno forse un obiettivo meno disruptive: c’è la classica mano di Fatima, il fiore quadrilobato, farfalle. Insomma, i temi consueti della gioielleria.
![Kathrin Lindner, novità a Londra 1 Bracciale placcato oro rosa](https://gioiellis.com/wp-content/uploads/2019/03/BRA_black.jpg)
I gioielli sono realizzati in argento, anche placcato con galvanica oro rosa, con l’aggiunta di cubic zirconia e hanno un range di prezzo tra i 25 e gli 85 euro.
![Kathrin Lindner, novità a Londra 2 Set di bracciale e collana Freedom](https://gioiellis.com/wp-content/uploads/2019/03/FREEDOM-NECKLACE-BRACELET.jpg)
![Kathrin Lindner, novità a Londra 3 Pendente in argento placcato e cubic zirconia](https://gioiellis.com/wp-content/uploads/2019/03/Nek-close-3.jpg)
![Kathrin Lindner, novità a Londra 4 Kathrin Lindner, pendente](https://gioiellis.com/wp-content/uploads/2019/03/Nek-close-7.jpg)
![Kathrin Lindner, novità a Londra 5 Set di bracciale e collana](https://gioiellis.com/wp-content/uploads/2019/03/SET-GOLD-2.jpg)