Bow Shot, orologi per chi non vuole compromessi. Orologi Breil dal carattere deciso, come è nella natura del marchio del gruppo Binda. I cronografi Bow Shot hanno una cassa d’acciaio di 43 millimetri decorata da una lunetta scanalata laccata con finitura opaca, che è anche l’elemento identificativo della collezione. Il quadrante nero, con la sua texture a raggiera riprende il motivo della lunetta e scandisce lo sfondo. Alla minuteria essenziale, in bianco, seguono gli indici con luminous.
A ore dodici il logo Breil e il 12 in numero arabo di grande dimensione, che diventa un elemento estetico ma anche funzionale del quadrante. Tra le ore 4 e 5, tra i contatori crono, compare anche la finestrella della data. La collezione è composta da tre cronografi, in tre differenti colorazioni: acciaio bilux, acciaio bilux Ip gold e acciaio bilux Ip rose. Ogni dettaglio d’acciaio nel quadrante riprende in nuance i colori di cassa e bracciale, come anche la corona e i pulsanti crono.
I bracciali d’acciaio sono a tre maglie satinate al centro e lucide alle estremità con una fibbia deployante con pulsanti. I segnatempo montano un movimento cronografico al quarzo Tmi VD53 e sono impermeabili fino a 5 atmosfere.
Specifiche tecniche
Cronografo Bow Shot
Cassa 43 mm in acciaio bilux (TW1980) acciaio bilux IP gold (TW1981), acciaio bilux IP rose (TW1982)
Quadrante a raggiera nero, indici applicati luminescenti
Bracciale a tre maglie in acciaio bilux con sezione centrale satinata
Movimento cronografico al quarzo TMI VD53
Fondello a vite
Impermeabilità, 5 ATM
Prezzi: 235 euro (TW1980), 259 euro (TW1981), 259 euro (TW1982)