Orecchino Puzzle in argento placcato oro di Amabile Jewels
Orecchino Puzzle in argento placcato oro

I puzzle di Amabile Jewels

Regalare un puzzle può essere divertente per chi ama il genere. Ma probabilmente il regalo è più apprezzato de il puzzle è anche un gioiello. Come quelli che presenta Amabile Jewels con la sua linea Puzzle. I bijoux hanno una forma ispirata alle tessere che compongono il classico passatempo e, allo stesso tempo, conservano una funzione simbolica: due diversi elementi che si uniscono fanno subito pensare al rapporto di coppia o di amicizia.
Collana o bracciale sono realizzati con un dettaglio smalto madreperlato, su argento o argento placcato oro. L’orecchino Lovli con catenina permette di creare diversi look: si può indossare in un solo buco tenendo il fiocco al lobo e la catena lunga, oppure passarlo in più buchi così da creare una spirale sull’orecchio.

Bracciale Puzzle di Amabile Jewels
Bracciale Puzzle di Amabile Jewels

Il brand Amabile è stato fondato nel 2020 da Martina Strazzer, appena ventenne. I gioielli sono in argento 925 e placcati oro. Sono proposti a un prezzo contenuto, tra 23 e 69 euro. Per farsi conoscere utilizza social media come TikTok, dove ha 1,5 milioni di follower, con contenuti divertenti utilizzando la strategia dell’emotional marketing, con l’obiettivo di coinvolgere i clienti in una storia. Nel 2022 Amabile ha fatturato 4 milioni di euro con una previsione di 10 milioni per il 2023.

Collana Puzzle in argento placcato oro
Collana Puzzle in argento placcato oro

Anello Puzzle in argento placcato oro e in solo argento
Anello Puzzle in argento placcato oro e in solo argento

Orecchini della linea Lovli
Orecchini della linea Lovli
Martina Strazzer
Martina Strazzer

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

I bonbon di Falcinelli

Next Story

Chantecler rinnova la collezione Paillettes

Latest from News