Alta gioielleria: Cindy Chao debutta al Tefaf con i nuovi capolavori Blacklabel ♦︎
Una spilla in titanio, con 1.369 diamanti, 705 tsavoriti, 450 diamanti gialli, 28 smeraldi cabochon e due smeraldi più grandi per un totale di 52.44 carati. Queste pietre sono montate in modo che il gioiello possa anche muoversi. La spilla Flower Bud è il capolavoro, tra altri capolavori, i Black Label Masterpiece, che alla settimana della haute couture di Parigi ha celebrato il compleanno numero 15 di Cindy Chao The Art Jewel.
La designer nata a Taiwan, infatti, ha scalato le prime posizioni nel mondo dell’alta gioielleria in un tempo relativamente breve. I suoi gioielli sono già leggenda. Come la spilla forma di peonia rossa con 2485 rubini e 668 diamanti su titanio viola e oro giallo e bianco. Per produrla ci sono volute più di 10.000 ore di lavoro. Forse rese più serene grazie alle lezioni di yoga che la designer ha organizzato due volte la settimana assieme al suo team, per alleggerire le pressioni del lavoro. Il prossimo appuntamento, infatti, è impegnativo: il debutto al Tefaf di Maastricht, una fiera particolarmente selettiva.
Ma pezzi come la spilla Greenovia, disegnata attorno a un crisoberillo occhio di gatto da 105 carati, titanio, oro bianco e giallo 18 carati, argento, diamanti, smeraldi, granato demantoide, tsavorite, alessandrite e zaffiro verde, possono accontentare anche il più esigente appassionato di alta gioielleria. E di arte, naturalmente. Giulia Netrese
15 MB
I hope this e-mail finds very well.
My name is Karmele, and I am a high jewellery designer. I would be very interested in collaborating with OIR, hence my direct approach.
I would like to show you a few key pieces of my latest collections, hoping they are of interest to OIR. Please find them in the attached document – a quick view of my catalogue.
Should you be interested in further discussions and in seeing my full catalogue, please let me know, and I will provide you with the link and a unique password to my website.
Please note that all my designs are copyrighted.
Thank you very much for your time, and I look forward to potential collaboration opportunities with SanzOIR.
Best Regards,
Karmele
Karmele Sáenz de Maturana
High Jewellery Designer
karmesa@hotmail.com
Dear Karmele, we advise you to contact the company directly, gioiellis.com is an information site … Good luck!