Gioielli, Jewelry, Joaillerie, Joyas, Jewelen

Olivia Colman

I gioielli del Golden Globe

in news


x



Tra le vittime della pandemia covid ci sono anche i red carpet sui cui sfilano attrici e modelle in occasioni di festival e gala. Ma ai Golden Globe Awards 2021, riconoscimenti conferiti dagli 87 membri della Hollywood Foreign Press Association ai protagonisti del cinema, sia americano che internazionale, e della televisione americana, qualche gioiello eccezionale si è visto, non ostante il format digitale di questa edizione. Insomma, gioielli sì, ma visti attraverso i monitor dei collegamenti da casa.

Gal Gadot con il collier di TIffany composto da una zoisite bicolore da più di 48 carati e diamanti
Gal Gadot con il collier di TIffany composto da una zoisite bicolore da più di 48 carati e diamanti

Gal Gadot, per esempio, ha indossato un collier della collezione di alta gioielleria Tiffany Blue Book Awards. Il gioiello è stato realizzato a mano in oro giallo con una zoisite bicolore da più di 48 carati e diamanti. Gal Gadot ha completato il suo look con anello e orecchini con diamanti, sempre di Tiffany. Della stessa Maison i gioielli di Anya Taylor-Joy, vincitrice per la categoria Miglior Attrice per la mini-serie dedicata agli scacchi: ha indossato un collier composto da diamanti per più di 14 carati, con un elegante diamante taglio marquise, oltre a orecchini con diamanti da più di 18 carati e un anello con diamanti.

Anya Taylor Joy con il collier di Tiffany
Anya Taylor Joy con il collier di Tiffany

Firmati Messika, invece, i diamanti dell’attrice britannica Olivia Colman, con gli orecchini Love Knot della collezione Once Upon a Time, associati all’anello Diamond Catcher. Sempre della Maison francese i gioielli dell’atrice americana Tiffany Haddish, che ha scelto gioielli Messika della Kate Moss collection di alta gioielleria con Sun XL, orecchini a cerchio, e Bohemian Chic, anello.

Olivia Colman in Messika
Olivia Colman in Messika

Diamanti, ma anche pietre preziose eccellenti con Harry Winston: della Maison americana erano i gioielli di Salma Hayek, Kaley Cuoco, Sarah Paulson, Awkwafina e Kristen Wiig. Salma, presentatrice dell’evento, ha indossato l’anello Candy con una rubellite di 19.07 carati circondata da quasi 14 carati di diamanti e zaffiri. In più, sempre di Harry Winston, orecchini di diamanti chandelier su platino, un bracciale da 69,43 carati, una spilla-orologio con smeraldi, orecchini.

Salma Hayek con i gioielli Harry Winston
Salma Hayek con i gioielli Harry Winston

Kaley  Cuoco (migliore attrice per serie televisive) ha optato per ricchi orecchini con cluster di diamanti, un anello di diamanti. Diamanti e zaffiri per un’altra presentatrice, Awkwafina, con orecchini a cerchio,  e un anello con diamanti su platino. Infine, Kristen Wiig, conduttrice, ha indossato complessivamente 76 carati di diamanti, tra collana bracciale art Dèco, orecchini e anello. Peccato vederli solo sullo schermo.

Kristen Wiig con gioielli Harry Winston
Kristen Wiig con gioielli Harry Winston







Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from news

Go to Top