Sirivannavari Nariratana Rajakanya, di professione principessa e creatrice di moda, è già noto oltre i confini del suo paese, la Tailandia. Ora la nobile designer ha deciso di allargare il campo d’azione grazie a un accordo tra il marchio che la rappresenta, Sirivannavarim e Beauty Gems, una delle principali case di gioielleria tailandesi. Da tempo Bangkog è diventata una delle capitali della gioielleria mondiale. Il risultato è Amour Éternel, una collezione di 62 pezzi proposti in edizione limitata, realizzati da Beauty Gems. I gioielli sono ispirati dalla bellezza della natura, con un’attenzione particolare ai fiori locali thailandesi, e arricchita dai codici stilistici del brand Sirivannavari.
Amour Éternel parla di amore in tutte le sue forme: affetto, cura e ispirazione, ed estende la visione presentata nella collezione 2023, Heirlooms of Elegance
Sirivannavari Nariratana Rajakanya
Realizzata con pietre preziose colorate e diamanti bianchi, la collezione presenta una particolare attenzione ai dettagli. Ogni gioiello si distingue per l’equilibrio tra estetica e comfort. La collezione prende ispirazione dal Princess’ Garden, un giardino con flora e fauna esotiche, e integra simboli distintivi del brand. Tra questi spiccano il ferro di cavallo e la stella, che rappresentano fortuna e speranza, il morsetto, omaggio all’amore della principessa per l’equitazione, e l’iconica firma S. L’iniziale di Sirivannavari.