I gioielli da maharaja di Berr & Partners, Maison di Ginevra che punta tutto sulla eccezionale qualità delle pietre ♦︎
Se amate le pietre preziose, quelle colorate, intense e dai colori profondi, allora amate anche Elke Berr. O, meglio, la Berr & Partners, brand con sede a Ginevra, che è stata fondata nel 1986 da due gemmologi, Elke Berr e Thomas e che ha come obiettivo l’acquisto e la rivendita di naturali, pietre eccezionali di altissima qualità. Ma non solo. Era inevitabile che l’esperienza sul mercato delle pietre, unito alla raffinata atmosfera che si respira a Ginevra, si trasformasse in collezioni di gioielli che mettono in primo piano le gemme, come nella nuova collezione Might & Magic.
Tra l’altro, la Elke Berr ha il privilegio di avere accesso a una delle più famose miniere del mondo, quella di Mogok in Birmania, una delle più rispettate per la qualità dei suoi preziosi minerali.
A 17 anni la gemmologa era già in Sri Lanka in cerca di preziose gemme. Inutile aggiungere che la Maison allega al suo curriculum il riconoscimento dei più prestigiosi istituti di gemmologia, che garantiscono sulla qualità delle sue proposte, che sono vendute anche in chiave di investimento. Quindi, se volete sentirvi dei maharajà sapete dove andare.
Cher M. Graglia,
Merci beaucoup pour votre article! Nous sommes heureux que vous appréciez la qualité de nos pierres et de notre travail.
Cordialement,
l’équipe de Berr & Partners SA
Merci a vous 🙂