Due pezzi speciali per occasioni speciali. Recarlo, accanto alle sue collezioni dedicate a matrimoni, fidanzamento e anniversari, aggiunge due gioielli che si collocano al vertice della produzione della Maison di Valenza. Il primo è il collier che fa parte dell’iconica collezione Anniversary, la più rappresentativa dello stile Recarlo. Il collier è caratterizzato da un design ergonomico che si apre sul davanti, che culmina in una doppia fila di diamanti taglio brillante a scalare che donano grazia e movimento al gioiello. Un gioiello che, grazie alla sua forma sinuosa sottolineata dalla cascata di diamanti, è studiato per valorizzare il décolleté di chi lo indossa.
![Due pezzi speciali da Recarlo 1 Collana Anniversary](https://gioiellis.com/wp-content/uploads/2021/07/collana-anniversary.jpg)
L’altro pezzo speciale, invece, è un anello solitario della collezione Maria Teresa. Il gioiello è il risultato della ricerca di un anello dalla forte personalità. È realizzato solo con diamanti di oltre 0,50 carati: una originale veretta resa ancor più preziosa dall’alternarsi di diamanti taglio taper, cioè trapezoidale, e baguette. Il solitario arricchisce la collezione Maria Teresa, che comprende anelli, bracciali e punti luce, e diventa il pezzo più pregiato.
![Due pezzi speciali da Recarlo 4 Anello solitario della collezione Maria Teresa](https://gioiellis.com/wp-content/uploads/2021/07/Anello-solitario-in-oro-bianco-18-Kt-e-diamante-taglio-brillante.jpg)
![Due pezzi speciali da Recarlo 5 Bracciale tennis della collezione Maria Teresa](https://gioiellis.com/wp-content/uploads/2021/07/Bracciale-tennis-griffe-quadrato-oro-bianco-18-kt-e-diamanti-.jpg)