anelli, vetrina — marzo 28, 2018 at 4:40 am

Da Recarlo l’anello espresso




Con la rinnovata collezione Anniversary Recarlo inventa l’anello espresso, fatto su misura in 24 ore ♦︎

Tra le tante novità di Recarlo per la primavera 2018 ce n’è una che è probabilmente molto gradita per chi vuole (o deve) regalare il classico anello da dichiarazione, anniversario o fidanzamento. Una delle scelte che propone Recarlo, che in questo settore della gioielleria è un’autorità, è la collezione Anniversary. Si tratta di un anello che su tutta la banda di oro bianco ha una fila di diamanti fermati da quattro piccole griffe. Non solo: sul fianco della banda di metallo si susseguono piccoli cuori, a sottolineare la destinazione sentimentale del gioiello.

Ma la vera novità è un’altra: Recarlo, grazie a un’asburgica organizzazione della sua produzione, offre ai clienti la possibilità di scegliere una veretta nella caratura e nella taglia desiderata e di portarla a casa oppure di ottenerla al massimo entro 24 ore. Gli anelli, infatti, non sono tutti uguali: variano non solo la misura, ma anche la caratura (cioè il peso) delle pietre, i diamanti, che compongono il gioiello. Se, quindi, l’anello con la caratura desiderata (e il conseguente prezzo) oppure la misura, che va da 8 a 18, non è immediatamente disponibile, si può scegliere e poi passare il giorno dopo a ritirare il gioiello.

Già ma quanto costano gli anelli della collezione Anniversary? Ecco alcuni esempi di prezzi: con diamanti per 1 carato 2400 euro, da 1,60 carati 3740 euro, da 2,05 carati 5050 euro. Un anello più ricco con 4,40 carati costa 15.250 euro.




Verette della collezione Anniversary
Verette della collezione Anniversary
Recarlo, anello Anniversary
Recarlo, anello Anniversary

Anelli Anniversary
Anelli Anniversary







Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *