Non solo Spagna, ora AlbaVera porterà Chamilia (Swarovski) in mezza Europa.
Chamilia arriva in Italia. Il brand di bijoux, nato da una costola di Swarovski, grazia a una partnership con AlbaVera, società di distribuzione europea con sede a Barcellona, in Spagna, sarà distribuito in Italia, Spagna, Portogallo, Germania, Belgio e Olanda. «Dopo un’operazione di rebranding di successo da parte di Swarovski nel 2013, ora Chamilia è pronta ad espandersi a livello globale», ha spiegato il vice presidente di Chamilia, Reinhard Mackinger. «La partnership con AlbaVera è un fattore chiave nella nostra strategia di massimizzare la presenza del marchio Chamilia sul mercato globale». Nel segmento dei gioielli a basso impatto sul portafogli arriva, quindi, un nuovo competitor. E non è un peso piuma: Chamilia produce oltre 400 charm, vaste collezioni di anelli stackable, gioielli stand-alone e la nuova collezione di Id Bangle Spoken by Chamilia. La linea è realizzata in argento Sterling Silver ed oro 14 carati, e presenta cristalli Swarovski, Zirconia Swarovski e vetro di Murano. Il marchio rispetta le rigorose linee guida del gruppo austriaco in termini di standard estetici e di qualità.
«Intravediamo un enorme potenziale di crescita per questa categoria di gioielli in Europa e siamo felici della direzione intrapresa da Swarovski per il marchio», è l’auspicio di Marco Dalla Longa, di AlbaVera. «Quest’anno ci aspettiamo solidi risultati in occasione delle fiere e miriamo ad espandere la presenza retail di Chamilia tramite le nostre relazioni in Europa».
L’alta gioielleria vola con Charisma Gems” (Modifica)”>
Good morning I already scirtto Allaa chamilia for info on rivenfitori true in Italy where you can buy gorgeous votri chamilia charms. I live in so I would like to have info on guidonia jewelers near guidonia- roma east. thanks very much hope that at least you can help me