Gioielli, Jewelry, Joaillerie, Joyas, Jewelen

Beyoncé per Tiffany

Beyoncé torna a sventolare la bandiera di Tiffany

in news




Beyoncé è da qualche anno la star numero uno che accompagna la comunicazione di Tiffany. Il contatto e il contratto tra simbolo della musica pop, vincitrice di un Grammy Award, e simbolo della gioielleria Usa, continua con una nuova campagna, che secondo la Maison celebra l’individualità, l’amore e la connessione universale e di sicuro celebra i gioielli Tiffany. La campagna pubblicitaria ha anche un nome: Lose Yourself in love. Nelle immagini che accompagnano l’advertising, Beyoncé indossa collezioni come Tiffany T, Tiffany City HardWear, Tiffany Knot e il nuovo Tiffany Lock.

Beyoncé con i gioielli Tiffany nell'immagine di Mason Poole
Beyoncé con i gioielli Tiffany nell’immagine di Mason Poole

Un’esplorazione della creatività senza paura. Lose Yourself in love incarna la bellezza dell’amor proprio e dell’eleganza potenziata. Beyoncé è fonte di ispirazione per tanti perché incarna queste qualità. Siamo onorati di continuare la nostra partnership per il secondo anno consecutivo e di inaugurare una nuova entusiasmante era di amore.
Alexandre Arnault, vicepresidente esecutivo di prodotti e comunicazioni

Alexandre Arnault
Alexandre Arnault

In particolare, la star indossa una collana personalizzata Tiffany City HardWear, creata appositamente per la campagna. Il pezzo ha richiesto oltre 40 ore per essere assemblato e lucidato a mano e ha maglie in oro 18 carati tre volte la scala della collana a maglie graduate Tiffany City HardWear esistente. Una quantità limitata di queste maxi collane sarà disponibile per l’acquisto. Anche pezzi disegnati da Jean Schlumberger ed Elsa Peretti fanno parte della campagna.

Beyoncé con maxi collana e bracciale Tiffany
Beyoncé con maxi collana e bracciale Tiffany

La campagna stampa è stata girata agli Hangar Studios di Los Angeles da Mason Poole, con il video di Dikayl Rimmasch, con lo styling di Marni Senofonte e Patti Wilson. La scenografia di Thomas Petherick. Un video incentrato sull’ultima canzone di successo di Beyoncé, Summer Renaissence, sarà lanciato in autunno. Non manca il richiamo al politically correct, già presente in altre occasioni: la campagna, spiega Tiffany, riflette il continuo sostegno alle comunità sottorappresentate.

Bracciale della collezione Tiffany Lock
Bracciale della collezione Tiffany Lock

Sono onorata di continuare la partnership con Tiffany and Co. ed esplorare ancora più a fondo quanto siano belle le nostre connessioni, quando celebriamo davvero la relazione e l’importanza dell’amore che abbiamo per noi stessi come individui.
Beyoncé

Beyoncé per Tiffany
Beyoncé per Tiffany







Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from news

Go to Top