Anelli ispirati alla forma del Dna, la doppia elica che è alla base della vita: è l’idea dell’artista giapponese Takayas Mizuno ♦
Un gioielliere che è anche un Ikebana Artist (maestro della composizione floreale giapponese): Takayas Mizuno, con base a Los Angeles, non è un designer comune. Cresciuto a Tokyo, giramondo, negli Stati Uniti ha unito la tradizione della composizione degli Ikebana, con la composizione di gioielli a base di pietre preziose. Takayas ha deciso di aggiungere alla sua linea di gioielli una piccola collezione di anelli e orecchini che hanno come design quello del Dna.
![Anelli da matrimonio con Dna 1 Anello in oro giallo e rubini](https://gioiellis.com/wp-content/uploads/2016/02/anello-oro-giallo-rubini.jpg)
Questo «mattone biologico» che è alla base delle caratteristiche di ogni essere umano (ognuno ha un Dna diverso dagli altri) ha la forma di una doppia elica. E dato che il matrimonio, o comunque l’unione di due persone che si amano dovrebbe durare per sempre, la doppia elica simboleggia l’infinito e allo stesso tempo la propria personalità. Anelli e orecchini sono disponibili nelle versioni in argento 14 carati, oro 18 carati, e platino. Gli anelli sono decorati con diamanti, rubini o zaffiri. Giulia Netrese
![Anelli da matrimonio con Dna 2 Anelli Dn, in oro e diamanti](https://gioiellis.com/wp-content/uploads/2016/02/takaya1.jpg)
![Anelli da matrimonio con Dna 3 La versione in platino di anelli firmati Takayas](https://gioiellis.com/wp-content/uploads/2016/02/takaya2.jpg)
![Anelli da matrimonio con Dna 4 Anello Dna in oro rosa e diamanti](https://gioiellis.com/wp-content/uploads/2016/02/ORO-ROSA-18-CARATI-E-DIAMANTI.jpg)
![Anelli da matrimonio con Dna 5 Anello Dna in oro rosa e zaffiri gialli](https://gioiellis.com/wp-content/uploads/2016/02/ORO-ROSA-18-CARATI-E-ZAFFIRI-GIALLI.jpg)