La collezione di gioielli firmati dalla modella Alena Seredova per Qvc ♦︎
Alena Seredova, modella nata a Praga, ma da anni in Italia, diventa firma e volto di una nuova collezione di gioielli firmata Qvc. Il canale dedicato alle vendite, infatti, ha promosso da tempo il marchio di gioielli Diamonique. Ora una la collezione Diamonique by Alena Seredova sarà disponibile sul sito www.qvc.it. Nota non solo per il suo charme da modella mitteleuropea, ma anche per la cronaca rosa (è stata moglie del portiere della Juventus Gigi Buffon), Alena Seredova possiede l’immagine giusta per la collezione: giovane, ma non giovanissima, con un’aria angelica, ma non castissima, presenta gioielli dallo stile classico, ma non classicissimo.
La capsule collection si compone di 14 gioielli, con serpenti e ramage per anelli, orecchini e bracciali. È una composizione piuttosto varia, dai bracciali tennis più adatti al giorno, a pezzi più preziosi, come il collier. I gioielli sono placcati in oro 18k nella versione bianco, giallo o rosé, assieme alle pietre Diamonique, nome ad hoc per indicare cubic zirconia. Prezzo medio: dai 60 ai 70 euro.
«Sono molto felice di questa collaborazione. Qvc è il canale più appropriato per presentare la mia collezione: con la piattaforma multimediale condivido un aspetto fondamentale, quello dell’autenticità delle relazioni» è la dichiarazione istituzionale di Alena Seredova. «Mi sono ispirata alla natura e ai suoi elementi, ho cercato di creare forme di luce capaci di interpretare la personalità di ogni donna; ogni prezioso non è più solo un accessorio, ma diviene parte di ciò che si è. Questa è la mia idea di gioiello».