Gioielli, Jewelry, Joaillerie, Joyas, Jewelen

Alta gioielleria sui red carpet

in people


x



Qualche occasione per sfoggiare mise e gioielli eccezionali è rimasta. Nei giorni scorsi, per esempio, ce ne sono state tre, quasi in contemporanea. A Parigi, per esempio, si è svolta la 46a cerimonia del Premio Césars, gli Oscar francesi. Ed è stata l’occasione per sfoggiare un po’ di alta gioielleria firmata Messika, Maison parigina specializzata in diamanti. Camélia Jordana, premiata come miglior attrice per un ruolo in Les choses qu’on dit, les choses qu’on fait ha indossato un earcuff Calypso, associato all’anello Danseurs Aériens a due dita.

Camélia Jordana ai César
Camélia Jordana ai César
Earcuff Calypso di Messika
Earcuff Calypso di Messika

A Los Angeles, invece, al Kids Choice Awards, Charli D’Amelio, vincitrice del premio Favorite Social Star, ha ha indossato gli orecchini My Twin Multishapes, associati all’anello My Twin Trio e all’iconico anello doppio Glam’Azone, sempre di Messika. L’attrice e cantante Dove Cameron, invece, della Maison ha scelto orecchini asimmetrici e il doppio anello Miss Milla, oltre all’anello Toi & Moi High Jewlery.

Charli D'Amelio
Charli D’Amelio
Orecchini My Twin Multishapes
Orecchini My Twin Multishapes

Infine, ai Grammy Awards la cantante americana Julia Michaels ha indossato gioielli l’anello Desert Bloom Alliance, l’anello Diamond Catcher Two Fingers e il braccialetto Snake Dance, tutti della collezione Born To Be Wild High Jewelry di Messika abbinati agli Angel Earrings.

Julia Michaels
Julia Michaels
Bracciale Snake Dance di Messika
Bracciale Snake Dance di Messika
Anello Alliance Desert Bloom
Anello Alliance Desert Bloom
Dove Cameron
Dove Cameron
Gli Angel Earrings
Gli Angel Earrings

Ai Grammy sono sfilati anche i gioielli di Tiffany. Cynthia Erivo, candidata per la migliore canzone per arti visive con Stand up dal film Harriet, ha indossato gli orecchini di diamanti Mellon di Schlumberger per Tiffany & Co. Ha completato il suo look con un bracciale in oro giallo e una selezione di anelli con diamanti di Schlumberger e della collezione Tiffany T1 sempre per la Maison americana.

Cynthia Erivo
Cynthia Erivo

Anche le tre volte nominate Chloe x Halle, candidate nella categoria Miglior album urban contemporary hanno entrambe indossato gioielli Tiffany. Chloe Bailey ha scelto gli orecchini a maglie della collezione Tiffany City HardWear, abbinati a bracciali delle collezioni Tiffany T1 e Tiffany City HardWear e a un anello con diamanti della collezione Victoria. Halle Bailey, invece, ha indossato orecchini e bracciale con diamanti della collezione Tiffany Victoria abbinati ad una selezione di bracciali e anelli con diamanti della collezione Tiffany T1 di Tiffany & Co.

Chloe Bailey
Chloe Bailey
Halle Bailey
Halle Bailey






 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from people

Anne Hathaway

I diamanti di Hollywood

I gioielli delle star di Hollywood, tra diamanti che suggellano il matrimonio
Go to Top